Vai al contenuto

macgiov

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

Tu già sei magro... Poi ti metti a correre pure con questi ritmi???

Se vuoi scomparire sei sulla strada giusta! [emoji16]

L'allenamento aerobico serve solo ai "chiatti". Tu devi fare solo attrezzi!

Mi ripeti come fai a sapere il primo dettaglio? Che poi così magro non sono :D Alto è la parola giusta.

A correre sono allenato comunque, non mi crea problemi. A scuola durante l'ora di educazione fisica sono l'unico che corre effettivamente nel riscaldamento, per non parlare del tanto odiato test di resistenza di corsa :ghghgh:

Modificato da Mantayd17

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo che tre faccine che piangono sia l'emoticon universalmente riconosciuto per non ho una mazza da dire di sensato :angiolettoim:

Modificato da Mantayd17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei farli anch'io un po' di pesi... ma l'idea di chiudermi in una palestra mi fa rabbrividire :ninja:

Preferisco passeggiate bucoliche su per il bosco e ogni tanto ritorno di corsa. La corsa la faccio solo in discesa, naturalmente :ghghgh:

[emoji1]

Io le passeggiate le faccio al parco di Monza. Solo che uscendo c'è un locale dove hanno le birre buone e mi rovina tutto [emoji23][emoji23][emoji23]

Ti capisco...

Le buone birre sono irresistibili! [emoji106]

[emoji16]

Mi ripeti come fai a sapere il primo dettaglio? Che poi così magro non sono :D Alto è la parola giusta.

[emoji57]

Ricordo la foto di te con due sventole. ... Doveva essere un evento dedicato al gaming...

E comunque: in via del tutto approssimativa, l'altezza - in relazione al peso - indica il peso-forma. Se sei molto alto dovresti avere un peso "relativamente" alto (... il che non sembrava dalla foto). [emoji848]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Birraaaaaa [emoji14]

Io ho un debole per le belghe forti e amare [emoji481]

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità: il mio cognome è di una birra... [emoji57][emoji57]

Moretti? Modificato da Mantayd17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Tuborg... :)

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In aeroporto a Linate... Ottimo clima, gente! :infuriato:

@Moretti: due Baffo Oro, grazie! :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In aeroporto a Linate... Ottimo clima, gente! :infuriato:

@Moretti: due Baffo Oro, grazie! :ok:

Io ieri sono andato al mare :)

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ieri sono andato al mare :)

Se mi passi a prendere, vengo anch'io... Sono a Napoli... :ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi godo Napoli:

0a19dc138ba886058c7311dcdf57cf49.jpg

aa75a02d7d6162fba40577a57ccc07e2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In aeroporto a Capodichino per prendere l'aereo e tornare a casa...

Ragiono su quanto sia cambiato il forum (i suoi utenti) nei soli 3 anni che lo frequento... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In aeroporto a Capodichino per prendere l'aereo e tornare a casa...

Ragiono su quanto sia cambiato il forum (i suoi utenti) nei soli 3 anni che lo frequento... :(

siamo brutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ci sono state anche aggiunte positive! (Ogni riferimento a altre persone e situazioni è puramente casuale [emoji57][emoji57]) comunque per essere IT

Faccio la tesina :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo brutti?

:rofl:

Assolutamente no! Ragionavo sulla frequenza degli interventi e sul loro tipo... Molti utenti 'storici' (almeno, storici per me) hanno smesso di postare... Esempi? MacUser not Used; Merlino65 ed altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rofl:

Assolutamente no! Ragionavo sulla frequenza degli interventi e sul loro tipo... Molti utenti 'storici' (almeno, storici per me) hanno smesso di postare... Esempi? MacUser not Used; Merlino65 ed altri...

Probabilmente dipende dal fatto che gli argomenti trattati dal forum (... e di conseguenza il tipo di utenza)  sono profondamente cambiati rispetto a 5/6 anni fa.

Passo da queste parti ormai pochissimo ... sempre meno.

Bisogna anche ammettere che con facebook molti utenti sono migrati su quella "piattaforma" ... attualmente sono in contatto via fb con alcuni utenti del "vecchio forum" e quindi l'uso del forum e' ormai del tutto marginale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo