Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Che fate in questo momento?

macgiov
 Share

Recommended Posts

THE PINK FLOYD SOUND che conosciamo oggi, non ha nulla a che fare con Syd Barrett, mi spiace...

Magari quello che conosco gli altri, perchè per me il vero termine Pink Floyd si associa a Syd Barrett.

Poi dopo vengono:

Nick Mason

David Gilmour

Roger Waters

Rick Wright

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS. il suono alla Gilmour si ottiene sapendo suonare la guitar, non con garage band,

;) ;) :fiorellino::sbav:

è come dire il suono di santana, :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: si ottiene con garage band :pope: :pope:

:pope::sbav::pesi: :pesi:

:pesi:

Vabbè è inutile che fai l'ironico, non hai capito il senso del mio post...

Non ho detto che il mio chitarrista è diventato da bravo a mostro supremo come Gilmour... ho solo detto che spremendo GarageBand sono riuscito a fare un mix in cui il suono della chitarra è praticamente identico a quello che si sente sulla canzone originale :P

E comunque, se sei una schiappa, GarageBand non ti aiuta affatto...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

fai bene a stupirti....cavolo a roma c'era un caldo...siamo partiti tutti senza attrezzatura antipioggia..porca troia....ma qunado vai sull'appennino può capitare...fortunatamente sono stati una 30ina di km verso le 5 al ritorno..la giornata è stata splendida

:sbav:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riposo dopo una gionata in moto in abruzzo..fino al Sirente...a ritorno verso Roma..abbiamo beccato grandine....

Porca miseria! Io con i miei amici sono andato ad Ariccia a vedere una mostra di auto d'epoca (stupende!!) e c'era un caldo infernale! :sbav:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

fai bene a stupirti....cavolo a roma c'era un caldo...siamo partiti tutti senza attrezzatura antipioggia..porca troia....ma qunado vai sull'appennino può capitare...fortunatamente sono stati una 30ina di km verso le 5 al ritorno..la giornata è stata splendida

Era quel viaggio on the road di qualche tuo post fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: mai fidarsi del Sirente!! :pope: io sono nata alle pendici del Velino e domani ci torno per qualche giorno! :pope:

conosco bene quelle zone...strade e posti bellissimi, e conosco anche bene l'appennino e so che è infido...come tutte le montagne..

è solo che era previsto un giro molto più breve...poi ci siamo fatti prendere la mano e li ho portati fin laggiù....

:sbav:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy