Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Capisco... troppo buoni:sbav::gira: uno tira l'altro...:(

quali biscotti sono??;)

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

:(

lina.... :gira:

sono i biscotti di Modica.....:)

:D

'giorno turbo..... ;)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli... mi è arrivata un'email da parte di un amico di un mio conoscente con cui avevo collaborato più di 10 anni fa per realizzare un gioco sul Commodore 64, io avrei dovuto programmarlo e lui fare la grafica. Bene nella mail questa persona mi ha chiesto se avevo da qualche parte il gioco che avevo realizzato nel lontano 1993 ed era stato recensito su Zzap! :gira:

Cacchio, sono pure andato sul loro sito e vengo menzionato ;)

Porca miseria, mi ha fatto un certo effetto vedere che qualcuno si ricorda di una cosa che avevo fatto quasi 15 anni fa! :(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

lina.... :(

sono i biscotti di Modica.....:D

:ciao:

...nutella...tra due biscotti....

tutti bisognosi di dolci?;)

Buongiorno a tutti:DD

:gira: 'giorno ughetta!

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti:DD
Caffè... :tiredcoffee:

Buon pomeriggio.. :(

;) Ughetta com'è andato il party ?:gira:

Cindarella:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli... mi è arrivata un'email da parte di un amico di un mio conoscente con cui avevo collaborato più di 10 anni fa per realizzare un gioco sul Commodore 64, io avrei dovuto programmarlo e lui fare la grafica. Bene nella mail questa persona mi ha chiesto se avevo da qualche parte il gioco che avevo realizzato nel lontano 1993 ed era stato recensito su Zzap! ;)

Cacchio, sono pure andato sul loro sito e vengo menzionato :D

Porca miseria, mi ha fatto un certo effetto vedere che qualcuno si ricorda di una cosa che avevo fatto quasi 15 anni fa! :gira:

wow figata!

un linkettino? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

wow figata!

un linkettino? :(

Dunque, in questa pagina, c'è l'elenco dei giochi, il mio gioco si chiama "Bad Enemies" :gira:

La grafica era MOLTO spartana, però lo realizzai in tipo un mesetto quasi tutto in linguaggio macchina (ed avevo... 14 anni ;)... oltre a giocare a pallone con gli amici mi divertivo a sperimentare col C64) e con un sotterfugio per cui ci metteva un attimo a caricare le numerose schermate di presentazione ed il gioco :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, in questa pagina, c'è l'elenco dei giochi, il mio gioco si chiama "Bad Enemies" :gira:

La grafica era MOLTO spartana, però lo realizzai in tipo un mesetto quasi tutto in linguaggio macchina (ed avevo... 14 anni ;)... oltre a giocare a pallone con gli amici mi divertivo a sperimentare col C64) e con un sotterfugio per cui ci metteva un attimo a caricare le numerose schermate di presentazione ed il gioco :D

:( forse troppo schermate introduttive :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:( forse troppo schermate introduttive :D

:gira: Erano tantissime! Però l'introduzione aveva il suo fascino! :ciao: E poi era volutamente demenziale.... anche perchè già di mio non so disegnare, e poi andare a modificare le schermate pixel per pixel era un lavoraccio improbo ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...