Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

• Risposte 263,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

27577

• Freak_Irish_Sister

14398

• bimbetta80

10909

• turbodudy

9237

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Dileguati e ritorna nell'oblio .....

Eccola! di fronte i soggetti principali ovviamente sono la sonda, il suo progetto e Saturno; dietro c'è la sintesi della sua missione step by step fino al gran finale avvenuto 13 giorni fa.

oggi mentre ero in giro per lecco con la macchina ho visto un po di gente che affollava un angolo della lungo lago, guardate un po il nuovo inquilino del lago di lecco, che splendore la cosa buffa è

Posted Images

E' l'unica che ho degli Who. Provvederò ad ascoltare il loro repertorio. Non si sà mai che mi piacciano. :bacino:

Compra assolutamente "Who's Next" del 1971! Uno dei dischi più belli della storia del rock! :bacino:

:mazzodifiori:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Compra assolutamente "Who's Next" del 1971! Uno dei dischi più belli della storia del rock! :bacino:

:mazzodifiori:

Grazie dell'informazione Stone. Terrò a mente, e se capito in un negozio di quelli tipo Ricordi o simili (magari oggi stesso), vedrò di ascoltare il cd (sempre ammesso che ce l'abbiano).

I generi che piacciono a me, vanno dagli anni 30 (Jazz [Glenn Miller, Benny Goodman, etc.], ai giorni nostri, (Joss Stone), passando per tutti gli altri decenni, ma in particolare gli anni 60, con i gruppi Blues, Rock e Rock/Blues, e gli anni 70 (la mitica disco di quegli anni [sono cresciuto con quella musica]). :bacino:

Ci vediamo presto. Adesso, mi devo preparare per uscire.

Per Lorenza:

Sei dei miei stessi gusti musicali? :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie dell'informazione Stone. Terrò a mente, e se capito in un negozio di quelli tipo Ricordi o simili (magari oggi stesso), vedrò di ascoltare il cd (sempre ammesso che ce l'abbiano).

I generi che piacciono a me, vanno dagli anni 30 (Jazz [Glenn Miller, Benny Goodman, etc.], ai giorni nostri, (Joss Stone), passando per tutti gli altri decenni, ma in particolare gli anni 60, con i gruppi Blues, Rock e Rock/Blues, e gli anni 70 (la mitica disco di quegli anni [sono cresciuto con quella musica]). :bacino:

Ci vediamo presto. Adesso, mi devo preparare per uscire.

Beh credo proprio ce l'abbiano da Ricordi, pensa che l'ho trovato per caso da Mediaworld, mi è presa la "botta da matto" e l'ho comprato :ciao: E non me ne sono pentito, perchè è diventato uno dei miei album preferiti.

Beh io spazio da Beethoven alla musica elettronica... però se una cosa mi piace la apprezzo! :bacino:

Anche io scappo che esco :mazzodifiori:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi fa piacere, che l'hai scaricata, ciò vuol dire che ti piace. :mad:

E' l'unica che ho degli Who. Provvederò ad ascoltare il loro repertorio. Non si sà mai che mi piacciano. :ciao:

Per il resto (Dire Straits, Beatles), abbiamo gli stessi gusti musicali (sembra).

La mia libreria di iTunes, è abbastanza vasta, ma c'è chi ne ha più di me.

Mi sa tanto, che mi mettero anche io in condivisione su Simplymedia. :bacino:

Anch'io vorrei partecipare alla condivisione della mia ( esigua) libreria musicale... ma nn ho capito come si fà:bacino:, e quando l'hanno proposta stavo usando l'iBook con Phanter e nn sapevo se poteva andare bene...:mazzodifiori:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io vorrei partecipare alla condivisione della mia ( esigua) libreria musicale... ma nn ho capito come si fà:bacino:, e quando l'hanno proposta stavo usando l'iBook con Phanter e nn sapevo se poteva andare bene...:mazzodifiori:

Anche io vorrei partecipare...ma non ho nè itunes nè mac....

Donate gente, donate...:bacino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donate gente, donate...:mazzodifiori:

Ma si, lo sai che per Te ho partecipato al fondo donazione " 10 cent per il Mac d'Icchisi":angioletto:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donate gente, donate...:mazzodifiori:

Aia Icchisi. Così non và bene. Ne iTunes, e nemmeno Mac. :bacino:

Per iTunes, non ci sono problemi, perchè è scaricabile gratuitamente dal sito della Apple, sia per Mac, che per Windows, quindi, potresti almeno provarlo.

Se poi non ti piace, sei sempre in tempo a cestinarlo.

In quanto al Mac, vedi di aggiornarti appena puoi, ovvero: IL PRIMA POSSIBILE. :bacino:

P.S. W Casteddu (ci manco da 20 anni). :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aia Icchisi. Così non và bene. Ne iTunes, e nemmeno Mac. :bacino:

Per iTunes, non ci sono problemi, perchè è scaricabile gratuitamente dal sito della Apple, sia per Mac, che per Windows, quindi, potresti almeno provarlo.

Se poi non ti piace, sei sempre in tempo a cestinarlo.

In quanto al Mac, vedi di aggiornarti appena puoi, ovvero: IL PRIMA POSSIBILE. :mazzodifiori:

P.S. W Casteddu (ci manco da 20 anni). :bacino:

Allora Felino, le tue osservazioni sono giuste, ma incomplete,,,e ti spiego perchè:

iTunes per windows so che c'è, infatti lo avevo tempo addietro, ci sincronizzavo l'ipod, ci ascoltavo la musica, favoloso direi! Finchè non passai a Ubuntu....

Capito ora? Starei pure cercando di farlo girare virtualizzando in qualche modo..ma non funge...:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora Felino, le tue osservazioni sono giuste, ma incomplete,,,e ti spiego perchè:

iTunes per windows so che c'è, infatti lo avevo tempo addietro, ci sincronizzavo l'ipod, ci ascoltavo la musica, favoloso direi! Finchè non passai a Ubuntu....

Capito ora? Starei pure cercando di farlo girare virtualizzando in qualche modo..ma non funge...:rolleyes:

che pc hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito ora? Starei pure cercando di farlo girare virtualizzando in qualche modo..ma non funge...:rolleyes:

Ok. :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo