Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ciao cico.....tra chat mail ed mp....sei sempre impegnata..ti immagino grande comunicatrice....vabbè...sintetica comunicatricve.... :fiorellino:

..io lavoro....senza far finta....

:baby:

no ora solo mail... di lavoro... niente chat e niente mp :P

sintetica... dipende.... :baby:

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo scendere la pioggia..... mammamia quanta...

ah....state messi come noi....vabbè...questo we niente moto...ma ti dirò che un pò di riposo mi ci vuole proprio, sopratutto mentale....mi dedicherò al mac, a mettere insieme foto e video dei 4 giorni di vacanza..

:fiorellino:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ah....state messi come noi....vabbè...questo we niente moto...ma ti dirò che un pò di riposo mi ci vuole proprio, sopratutto mentale....mi dedicherò al mac, a mettere insieme foto e video dei 4 giorni di vacanza..

:fiorellino:

uuuhhh dovrei farlo anch'io ho ancora i video di sharm da mettere insieme.... nn trovo mai li tempo :baby:

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuhhh dovrei farlo anch'io ho ancora i video di sharm da mettere insieme.... nn trovo mai li tempo :fiorellino:

beh un we di pioggia può essere il momento giusto....si è più invogliati a rimanere a casa..

sei stata a sharm... è bello come dicono?

:baby:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

beh un we di pioggia può essere il momento giusto....si è più invogliati a rimanere a casa..

sei stata a sharm... è bello come dicono?

:fiorellino:

vacanza da sogno.... a gennaio, oddio nn proprio caldissimo però durante il giorno fino alle 16 circa sono riuscita lostesso a prendere il sole in costume.... la sera un freddo.....

località Naama Bay al sonesta beach, bellissimo...

voglio tornarci...

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in università e aspetto di inziare il lab di Farmacologia.....dovrei studiare ma leggere e scrivere su italiamac è + forte di meee...........:fiorellino:

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

vacanza da sogno.... a gennaio, oddio nn proprio caldissimo però durante il giorno fino alle 16 circa sono riuscita lostesso a prendere il sole in costume.... la sera un freddo.....

località Naama Bay al sonesta beach, bellissimo...

voglio tornarci...

Mi piacerebbe molto andare a farci una vacanza prima o poi... come spesa com'è stata?:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...