Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

si e dentro c'erano anche 250 euro.. piu tutti i mie documenti e io sono anche scemo che tengo i codici delle carte dentro il portafoglio ;)

per fortuna che ho trovato sta signora con suo marito che erano veramente delle persone oneste!

Ti è andata veramente di lusso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti è andata veramente di lusso.

Bhè in qs mondo balordo mai perdere la speranza di trovare brave persone..;)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io una volta ho trovato l'agenda di un tipo che gli avevano rubato la macchina e hanno buttato i documenti dal finestrino...

gli ho telefonato e mi ha anche portato una confezione di vini :sediata: (aveva tipo un azienda vinicola ;) )

..si appunto tante volte si critica tanto ma ci sono tanti pregiudizi..

la cosa pazzesca è soprattutto che ho fatto 12km di cui 2-3 in città e il resto tra colline, curve e salite con il portafogli sopra il tetto..... ho anche portato la macchina fuori dal garage con il portafogli sopra!!!! non se ha le ventose... è anche di jeans.. nemmeno di pelle.. bah... misteri...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io una volta ho trovato l'agenda di un tipo che gli avevano rubato la macchina e hanno buttato i documenti dal finestrino...

gli ho telefonato e mi ha anche portato una confezione di vini :ghghgh: (aveva tipo un azienda vinicola :sediata: )

Beato te!

Io ho sventato un furto in un appartamento (chiamando la polizia ovviamente) e ho ricevuto solo un grazie...

vabbè... dovere civico ;)

----

lavorare lavorare lavorare preferisco l'odore del petare

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno sei in pace con te stesso!

Se eri friulano ti davano vino poco ma sicuro :DD

Beh... so romano... almeno un piatto di carbonara me lo potevano cucinare :ghghgh:

Vado a nanna va'... magari sto piatto me lo sogno! :DD

:zzzz:

----

lavorare lavorare lavorare preferisco l'odore del petare

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì a tutti e grazie a quelli che ieri sera mi hanno augurato la buona notte :ghghgh:

Vado a prepararmi che vado al mercatino di Porta Portese. Buona giornata! :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

in treno ... torno a casa :DD ...

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto troppo bene ... :/ ... e domani si riinizia il solito tram tram, lavoro etc .....

spero presto che mi chiamino dall'apple retail store di padova per dirmi che mi prendono li a lavorare :DD almeno sarebbe un piccolo passo avanti ...

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy