Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

oddio conditi con olio e aceto .... :ghghgh:

si forse in effetti.... :rofl::ghghgh:

dea.... perdonami ma credo che i bimbi sono il completamento di una coppia....

per una donna, avere un bambino, significa tutto...... :ghghgh:

ti perdono :D

continuano a non piacermi i bambini cmq :ciao:

Non ho detto che non ne farò uno, ho detto solo che non mi piacciono. Fosse per me non ne farei, ma so che un giorno purtroppo qualcuno me li chiederà. Sono un ottimo diversivo per i dopo 45 anni cmq :D

Poi cmq io sono del parere che non si può fare tutto nella vita: o fai la donna in carriera o fai la mamma.. personalmente preferirei la prima, posso sempre prendermi un bel gatto in caso :ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

si forse in effetti.... :ghghgh::ghghgh:

ti perdono :rofl:

continuano a non piacermi i bambini cmq :ciao:

Non ho detto che non ne farò uno, ho detto solo che non mi piacciono. Fosse per me non ne farei, ma so che un giorno purtroppo qualcuno me li chiederà. Sono un ottimo diversivo per i dopo 45 anni cmq :ciao:

si rompono parecchio i cosiddetti ..... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Bimba non scherzo.

Non a tutte le donne devono x forza piacere i bambini :ciao: non tutte le donne sono portate per essere madri e non tutte le donne vedono come fine ultimo della loro vita la propagazione della specie :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

si rompono parecchio i cosiddetti ..... :ciao:

in effetti si dovrebbe prenderne uno già verso i 13 anni, educato e preparato a non rompere lol :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi cmq io sono del parere che non si può fare tutto nella vita: o fai la donna in carriera o fai la mamma.. personalmente preferirei la prima, posso sempre prendermi un bel gatto in caso :ciao:

Parole di Dea!

Per il gatto vai tranquilla è un'ottima scelta;) Anche se spesso mi sembra di avere un bambino in casa:confused:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti senti portata, non farne..... i bimbi sono persone bisognose di cure, amore, affetto....

se ne metti uno al mondo è per prenderti cura dilui, non perchè è tuo marito o il tuo compagno che te lo chiede!

:ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

farò il possibile sono preso da altre cose in questo momento ... :ghghgh:

:ciao:

:ghghgh:

ciao non fare danni ....

eh l'amour..

io cerco di starci lontano..

a presto bed bois..

Nottez a tutti..

io stacco..

:rofl:

.cino.KsE.lover.

.Bury me in a shallow grave.

.So the dogs can dig me out.

.If I die tonight,well that suits me fine. [.to die/to sleep.]

.Kill Me, I'm Useless.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole di Dea!

Per il gatto vai tranquilla è un'ottima scelta;) Anche se spesso mi sembra di avere un bambino in casa:confused:

Io ho una splendida gattina in casa :rofl:

ed è molto indipendente :ciao:

se non ti senti portata, non farne..... i bimbi sono persone bisognose di cure, amore, affetto....

se ne metti uno al mondo è per prenderti cura dilui, non perchè è tuo marito o il tuo compagno che te lo chiede!

:D

bhe magari potrei cambiare idea da qui a 10 anni, ho solamente 25 anni :D

E poi qual'è il problema.. se io non voglio un figlio e mio marito (eventuale) invece ne vuole uno, può sempre prendersi cura lui del bimbo :ghghgh:

Suvvia gli uomini hanno messo da parte la galanteria, la cavalleria e tante altre cosette con la scusa della nostra emancipazione, basta fare solo un passettino in + e farli diventare mammi!! :ciao:

Scherzo bimba :ghghgh:

Non escludo di cambiare idea, ma da qui a 10 anni di bimbi non se ne parla.

Preferisco dedicarmi alla mia realizzazione professionale e personale ed un figlio non è certo la mia massima aspirazione x realizzarmi come persona (anche perchè in qsto modo sfogherei su di lui tutte le mie aspettative e conseguenti frustrazioni).

:ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe magari potrei cambiare idea da qui a 10 anni, ho solamente 25 anni :ciao:

E poi qual'è il problema.. se io non voglio un figlio e mio marito (eventuale) invece ne vuole uno, può sempre prendersi cura lui del bimbo :D

Suvvia gli uomini hanno messo da parte la galanteria, la cavalleria e tante altre cosette con la scusa della nostra emancipazione, basta fare solo un passettino in + e farli diventare mammi!! :rofl:

Scherzo bimba :ciao:

Non escludo di cambiare idea, ma da qui a 10 anni di bimbi non se ne parla.

Preferisco dedicarmi alla mia realizzazione professionale e personale ed un figlio non è certo la mia massima aspirazione x realizzarmi come persona (anche perchè in qsto modo sfogherei su di lui tutte le mie aspettative e conseguenti frustrazioni).

:ghghgh:

sai... vedo troppo spesso bimbi maltrattati.... salta sempre fuori che uno dei genitori non lo "gradiva"..... l'affetto della mamma non può mai essere sostituito.... è unico.....

Adoro i bimbi..... ti confesso che se uno arrivasse, ne sarei molto felice.... :ghghgh: e ne sarebbe felice anche il mio ragazzo..... SI DEVE ESSERE IN 2 A VOLERLO...... altrimenti...... saltano fuori situazioni sgradevoli e chi paga per tutti è sempre il bambino e ciò è ingiusto!

E' un discorso che mi tocca particolarmente.......

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

notte turbo.... :ghghgh:

notte cino..... :ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una splendida gattina in casa :rofl:

ed è molto indipendente :ciao:

:ghghgh: vivrei tra cento gatti saltellanti e dormienti:love:

Suvvia gli uomini hanno messo da parte la galanteria, la cavalleria e tante altre cosette con la scusa della nostra emancipazione, basta fare solo un passettino in + e farli diventare mammi!! :ciao:

:ghghgh: Questa Dea non si smentisce...sembra assurdo il ragionamento ma hai ragione:confused:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...