Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

pomodorini un una padella oliata sale una fogliolina di basilico e un bel 150 grammi si spaghetti n°5 e non hai idea di che banchetto fai!!

:) APPROVO!

Da "creatore" non ti smentisci:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che non li elogio perchè erano forze del male ma perchè erano astuti e sapevano gestire a perfezione qualcosa di immenso

qualcosa di immenso? Di più il PIL lo tengono in piedi loro, per questo non si toccano in Italia!

che fine faremo...:)

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

big:ciao:

.. ma tutti a mezzanotte cenate:shock:

:)

no, è solo un caso...prima non ne ho avuto possibilità...di solito ceno alle 19.30 circa...

Beh, allora parlando delle forze del male italiano anche Licio Gelli e Giulio Andreotti meritano una stima illimitata secondo me

No, Benigni è meglio di un digestivo, il problema sono dante e i barbari. credimi, roma ne è purtroppo piena!

giustappunto mi è stato suggerito un aglio olio e peperoncino. approvato

:rolleyes:,

cercavo qualcosa di meno impegnativo, sono distrutto, non ho molta voglia di cucinare...

contatto simplify media:bigdamy

Che Mostra Mi Faccio Oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che non li elogio perchè erano forze del male ma perchè erano astuti e sapevano gestire a perfezione qualcosa di immenso

concordo! per questo ho detto gelli e andreotti... pure loro "erano astuti e sapevano gestire a perfezione qualcosa di immenso"

anzi andreotti mi sa che ancora non è andato in pensione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo un promemoria per domani: COMPRARE CIOCCOLATA! :)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...