Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

guardo la mia macchinina incidentata... :rolleyes:

ebbene si... mi hanno tamponato... :whip:

la macchina di mio figlio è distrutta invece, da demolire, menomale che lui e gli altri due ne son usciti illesi... botte ovunque, collarino... ma nulla di rotto...

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

anche loro sono stati tamponati da una DONNA??? :rolleyes:

:whip:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

anche loro sono stati tamponati da una DONNA??? :rolleyes:

no era un maschio, loro andavano a 80 orari sulla tangenziale corsia veicoli lenti... nn avevavo fretta...

l'altro si però... in curva ha perso il controllo e ha infilato quella di mio figlio...

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Acci......meno male che non si sono fatti niente, l'importante è questo!:rolleyes:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

i soliti idioti shumakerwannabe...

io ero fermo dietro ad una che doveva girare a sx...

ho fatto in tempo a:

vedere la macchina che arrivava ( guardo sempre lo specchietto quando sono fermo)

premere un paio di volte il freno in modo da far lampeggiare i fanali dei freni ( lo faccio sempre quando sono fermo in quelle situazioni...)

dire freeeeeeeeeeeeenaaaaaaaaaa!!!!!!!!

hiiiiiiiiiiiii BOOMMMMMMMMMM

(censored :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Acci......meno male che non si sono fatti niente, l'importante è questo!:rolleyes:

si si:) la macchina (nuova) faceva un anno ieri povero la stava ancora pagando... ma di quella nn ce ne frega un emerito tubo.... lìimportante sono lui e gli altri due amici a bordo...

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:
no era un maschio, loro andavano a 80 orari sulla tangenziale corsia veicoli lenti... nn avevavo fretta...

l'altro si però... in curva ha perso il controllo e ha infilato quella di mio figlio...

saluto smack e ciconuccia .

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

saluto smack e ciconuccia .

Ciao turbo!:rolleyes:

Guardando sotto il tuo avatar.... un paio di estati fa sono stata in vacanza a Marina di Massa!

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...