Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ero stanco :shock:

Magari ti sei addormentato con una bella pupa vicino! :(

Tipo la Qwer... ehm...

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

:( vado alla riunione con tutto lo staff Starbucks!! a dopo :shock:

:D:shock:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:D vado alla riunione con tutto lo staff Starbucks!! a dopo :shock:

A bella. Me lo porti un frappuccino? :(

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

Ascolto Biella - Montegranaro :(

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria Mano....ti becco sempre in ritardo....vabè buona riunione....e buonanotte a todos, io ho bisogno di mettermi orizzontale per 8 ore....se vedemo!

:love:

8 ore? Dormi 8 ore a notte? Beato te, già è un miracolo se io ne dormo 6. :love:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta scuolaaaaaaaaaaaaaa voglio il mareeeeeeeeeeeee

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

basta scuolaaaaaaaaaaaaaa voglio il mareeeeeeeeeeeee

Eretico :love:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

italiamac_pope.gif

Preghiamo per questo peccatore, lui non sa cosa fa!

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo e prevedo....

... Ma c'è qualcosa che HAI?? :love:

Ha un bel Mac dai, e poi diciamocelo ha sempre quel sorriso, quel magnifico sorriso.

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

A bella. Me lo porti un frappuccino? :love:

è appena iniziata la stagione di quello alla banana, lo vuoi? :love:

Porca miseria Mano....ti becco sempre in ritardo....vabè buona riunione....e buonanotte a todos, io ho bisogno di mettermi orizzontale per 8 ore....se vedemo!

:shock:

e vabbè dai caro...ci incontreremo prima o poi! buona notte a te :shock:

... Ma c'è qualcosa che HAI?? :shock:

beh ho occhi per guardare, gambe per camminare, orecchie per ascoltare, bocca per sorridere, parlare e baciare, mani per assaporare il mondo toccandolo, ho la mia famiglia, i miei amici...il resto è un surplus! :D

Ha un bel Mac dai, e poi diciamocelo ha sempre quel sorriso, quel magnifico sorriso.

grasssie...:shock:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frappuccino alla bananaaaaaaaaaa :love: :love: :D

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

;) se vuoi venerdì facciamo la festa del frappuccino e ai prescelti lo offriamo gratis! :ciao:

Arrivo ;)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

medito su quanto sono stupida ;) mentre coloro dei disegni e ascolto mio padre che russa sul divano :ciao:

Non per farmi gli affari tuoi, ma a quest'ora di notte dovresti essere un poco meno pessimista e autolesionista...

Dai su... cerca di non abbatterti e, anche se non so perchè sei così giù. pensa che alle tue spalle il tuo angelo custode ti stà abbracciando forte forte....

;)

Ciao

maurobras

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per farmi gli affari tuoi, ma a quest'ora di notte dovresti essere un poco meno pessimista e autolesionista...

Dai su... cerca di non abbatterti e, anche se non so perchè sei così giù. pensa che alle tue spalle il tuo angelo custode ti stà abbracciando forte forte....

;)

Ciao

maurobras

mi hai fatto sorridere :ciao:

speriamo che il mio angelo stia con me tutta la notte pikke devo finire questi disegni per forza entro domani mattina...

azzieeeeee ;)

Ho imparato che le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire

Ho imparato che ho ancora molto da imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai fatto sorridere ;)

speriamo che il mio angelo stia con me tutta la notte pikke devo finire questi disegni per forza entro domani mattina...

azzieeeeee ;)

Buon lavoro allora e stai certa che Lui è lì con te basta che ci pensi un poco, ogni tanto. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sto fancazzndo un po', dato che c'è un'ora buca :ciao:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi preparo per andare a lezione :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

vago anche io per IM cercando di raggiungere sempre + :apple::apple::apple::apple::apple:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

vago anche io per IM cercando di raggiungere sempre + :apple::apple::apple::apple::D

:apple:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...