Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Mi sto drogando di Marshmallows :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a dormire ho l ansia per domani...:)

e che fai domani? Scusa..magari l'hai scritto....

io ho appena finito di vedere 'le crociate'..non male.....ed ora spippetto un pò sul forum mentre continuo a ravanare tra i podcast di jazz...e magari sgranocchio qualcosa...

:ghghgh:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo i miei amici addormentati sul divano...ma non dovevamo uscire???:)

Esco io con te :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

no sono italiani e sono una coppia per cui sono tutti belli abbracciati e io qui sola soletta sul mio lettino...:D

Arrivo di Corsa :D

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai poverini gli ho fatto fare un giretto a piedi di almeno 15Km oggi!! :D io sono abituata ma loro no e mi sono crollati!!:D

deve essere una bella città.... io questa estate ci sono passato in moto...ma solo qualche ora per prendere il traghetto Barcellona-Civitavecchia....dopo un viaggio in moto che mi ha portato in francia--pirenei---e barcellona....la prossima volta mi fermerò almeno un paio di giorni...

:D

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

deve essere una bella città.... io questa estate ci sono passato in moto...ma solo qualche ora per prendere il traghetto Barcellona-Civitavecchia....dopo un viaggio in moto che mi ha portato in francia--pirenei---e barcellona....la prossima volta mi fermerò almeno un paio di giorni...

:D

se ti fermi ovviamente fai un fischio! :D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti fermi ovviamente fai un fischio! :D

MIo figlio c'è stato con la madre a ottobre scorso....gli è piaciuta molto...anche lo stadio del Barca

a me era capitata un'occasione anche a gennaio per andare a VALLADOLID dove c'è un noto raduno internazionale....ma il lavoro non me lo ha permesso.. grazie comunque...se passo...ti fischietto...

:D

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa. il mare leggermente increspato, il sole che pian piano si alza nel cielo, qualche gabbiano mattiniero che si libra nell'aria, la brezza fresca mattutina e noi due su una terrazza di un piccolo bar in riva al mare, mano nella mano a goderci tutto quello spettacolo.. :D :D

magari davanti a un caffè quintuplo.. sai.. dopo aver guidato tutta notte.. :tiredcoffee::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...