Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sto cercando di capire che ore siano! :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti!

sì sì mi sento meglio, a parte quando iTunes mi fa sentire ciao ciao bambina di modugno.. :ciao:

:)

beh d'altronde non ha molto senso distruggersi per ste cose.. in passato non l'avrei detto. :) causa l'abbandono di una ragazza, la mia prima relazione di un certo peso, 3 anni fa scappai in grecia con in testa l'idea di starci 6 mesi.. :)

ora però buh.. sto pensando molto seriamente ad una scuola di fotografia che c'è a londra, però mi manca almeno un anno per laurearmi.. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì anche a Lorenza e a Sandra :ciao:

Dài steno non ti "abbacchiare"... pensa a laurearti visto che ti manca poco... poi ti toglierai tutti gli sfizi che vuoi :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ora le mie preoccupazioni sono università e lavoro. per tutto il resto sinceramente non ho nemmeno testa di preoccuparmi. ora mi do un bel giro di vite, tra 5 settimane ho gli esami e ne devo preparare almeno 4-5... :ciao:

aiutoooo!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno.... ho un raffreddore oggi.....

17.jpg

Auguri... Stai al caldo:fiorellino::ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

io come dire... sono al lavoro dalle 4,15..........:):mad::):mad::mad:wfffkyyyyhhjjjjzzzsssrrfffftttttttt!

:):shock::) Oh poverino...:ciao: Ma che lavoro fai?

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno.... ho un raffreddore oggi.....

17.jpg

:ciao: Poverina!

infatti ora le mie preoccupazioni sono università e lavoro. per tutto il resto sinceramente non ho nemmeno testa di preoccuparmi. ora mi do un bel giro di vite, tra 5 settimane ho gli esami e ne devo preparare almeno 4-5... :)

aiutoooo!!!

Questo è lo spirito giusto! :) In bocca al lupo per gli esami.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ora doccia, poi via verso st'azienda...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...