Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Sono in Videoconferenza... Argomento impegnato :D

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Notato :D

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non lo so...molti non mi rispondono nemmeno...poi magari sono io fissata :D

Beh ma 3d come questo non sono vere e proprie discussioni.. sono tipo: Che musica ascolti in questo memento.. uno posta la sua song e se ne va.. difficile che risponda a un altro o che torni indietro a vedere se qualcuno l'ha quotato.. poi chiaro, ci sono le eccezioni..

Nn preoccuparti :D

(magari è il Kimi che nn attira.. qua son quasi tutti uomini.. :D )

eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai? :D

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

erl la tua è stata queela insieme a querty perchè non ne posti altre???

Ne ho postata un'altra prima mi pare, quella a mò di Godzilla :D

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa. il mare leggermente increspato, il sole che pian piano si alza nel cielo, qualche gabbiano mattiniero che si libra nell'aria, la brezza fresca mattutina e noi due su una terrazza di un piccolo bar in riva al mare, mano nella mano a goderci tutto quello spettacolo.. :D :D

magari davanti a un caffè quintuplo.. sai.. dopo aver guidato tutta notte.. :tiredcoffee::)

:D a che ora ci vediamo??:D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo volete sapere sto ancora facendo geometria analitica per chè oggi la mia classe ed io abbiamo incontrato sabrina ferilli.l'ho anche detto in mac education;andate a vedere!!!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto pensando che forse non risulto a tutti simpatica qua dentro :D

perchè...vorresti essere simpatica a tutti? è praticamente impossibile....io se piacessi a tutti mi sentirei come una lattina di coca-cola..e non è bellissimo...

buona notte e sogni aurei...

:D

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio colazione e mi godo il fresco :D mi aspetta una giornataccia di studio disperatissimo :D

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto :fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...