Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti!!

vado a fare un inserimento nel thread di "imparare a fotografare" in attesa di critiche costruttive come sempre ;-)

:weep: ..è ancora freddo in ufficio?..:DD

sto bevendo un thè, e tra un attimo mi metterò a lavorare un po' con flash che prima imparo ad usarlo e meglio è!

buon thè--e buon lavoro!:popcorn:

Buon giorno IM....qui c'è una nebbia fittissima. Che giornata da coperta questa....e invece no, io e la mia GPuntina sfidiamo la nebbia e andiamo in ufficio! Adesso vado...buona giornata a tutti....:weep:

ciao snfgnc...buon tragitto quì è uscito un raggio timido di sole te ne spedisco un pochino anche lì ...:rofl::( buona giornata!

Insalata ho letto il topic ammiratori di Dea!!...mooolto carino!!!:D:cry::D

ma io parteggio per Dea!!!!!!!!!!!!:):)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

rivoglio la grandepuuuntooooo!!!! :popcorn:

qui sta spuntando un sole bello acceso! però fa proprio freddo..

...... io avevo una bellissima unooo celestina metallizzata .......ohhhh ....:)

me la hanno distrutta sotto casa quando abitavo a Bz ..e senza lasciare uno straccio di biglietto..:DD ...che gente!..

ciao Stone!:(

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

rivoglio la grandepuuuntooooo!!!! :)

qui sta spuntando un sole bello acceso! però fa proprio freddo..

:) poverina.....questa notte causa lavori in corso davanti al mio cancello (:DD) è dovuta rimanere in strada.....a farle compagnia c'erano la 535d del mi babbo e la 159 del mi nonno..io l'ho messa in mezzo, per farla restare "al caldo"..:popcorn::ghghgh: Ma adesso è tutta bagnata e mezza congelata..............Steno, facciamo scambio????:( Adesso scappo che faccio tardi..........ciao!!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto bevendo un thè, e tra un attimo mi metterò a lavorare un po' con flash che prima imparo ad usarlo e meglio è!
Buon giorno IM....qui c'è una nebbia fittissima. Che giornata da coperta questa....e invece no, io e la mia GPuntina sfidiamo la nebbia e andiamo in ufficio! Adesso vado...buona giornata a tutti....:)
Buongiorno a tutti :tiredcoffee: Madoooo che sonno... :zzzz:

buongiorno e buon avvio di giornata a tutti! :D

Insalata ho letto il topic ammiratori di Dea!!...mooolto carino!!!:DD:weep::D

ma io parteggio per Dea!!!!!!!!!!!!:):popcorn:

e che ti pareva? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

...... io avevo una bellissima unooo celestina metallizzata .......ohhhh ....:DD

me la hanno distrutta sotto casa quando abitavo a Bz ..e senza lasciare uno straccio di biglietto..:) ...che gente!..

ciao Stone!:)

:popcorn:

scusami ma il link a questa tua affermazione me lo conservo per la prossima volta che sparleranno a vanvera sui napoletani :(

Link al commento
Condividi su altri siti

:popcorn:

scusami ma il link a questa tua affermazione me lo conservo per la prossima volta che sparleranno a vanvera sui napoletani :(

:DD appunto!

cmq io ho origini campane....:) mio papà è di Caserta.

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

:D poverina.....questa notte causa lavori in corso davanti al mio cancello (;)) è dovuta rimanere in strada.....a farle compagnia c'erano la 535d del mi babbo e la 159 del mi nonno..io l'ho messa in mezzo, per farla restare "al caldo"..:ghghgh::ghghgh: Ma adesso è tutta bagnata e mezza congelata..............Steno, facciamo scambio????:libro: Adesso scappo che faccio tardi..........ciao!!

sìììì facciamo a cambio!!!

posso proporre una Uno 1.1 ie color giornata triste, 5 porte. oppure una nuova panda 1.2 azzurra, oppure la nuova bravo grigio scuro 1.9 120cv, che è un chiodo piantato per terra. la punto andava troppo di più... però che ricordi legati a quella macchina... lacrimuccia.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

polentona doc! :ghghgh:

così si spiega la qualità della tua vena artistica...

polentona cioe?...:libro:

comunque sulla vena artistica :oops:ci sarebbe molto di più da dire...chissà forse in futuro ti dirò...in privato cmq!;)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

polentoni siamo noi che stiamo al nord.. come dire terrone a uno di messina.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sulla vena artistica :oops:ci sarebbe molto di più da dire...chissà forse in futuro ti dirò...in privato cmq!:libro:

magari! comunque io avevo già visto il tuo sito ed avevo già apprezzato ;)

polentoni siamo noi che stiamo al nord.. come dire terrone a uno di messina.

o ad uno di napoli... adoro essere chiamato terrone :D

:shock:ma io sarei a metà allora.....:ghghgh:

mia mamma era di bz

mio papà è di caserta.....

l'unione fa la forza, glielo dico sempre a bossi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolto Sakamoto e leggo che scrive Insalata...

Sakamoto :ghghgh:

Sicuramente non sai che Sakamoto, prima delle sue collabroazioni con David Sylvian dei Japan e della vincita dell'Oscar, faceva parte degli Yellow Magic Orchestra, autori di musica elettronica troppo folle e geniale :libro:

Come il famoso pezzo "Rydeen"

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

stone, hai mai ascoltato le collaborazioni di sakamoto con alva noto?? :ghghgh:

http://www.youtube.com/watch?v=WLdgntpjRRs

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

stone, hai mai ascoltato le collaborazioni di sakamoto con alva noto?? :ghghgh:

No steno, non le ho mai sentite. Puoi consigliarmi qualche album? :libro:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

seguro!!

intanto ho editato il post di prima e c'è un link a uno dei brani che preferisco, tratto da Vrioon.

gli altri due album sono Insen e Revep.

alva noto, al secolo Carsten Nikolai è un artista poliedrico.

dal video di youtube non si coglie niente del tappeto glitch con bassi pieni e corposi che invece puoi apprezzare dall'album.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

attenti attenti... oggi si impara qualcosa... :ghghgh:

..bbeh!? :libro:

sà, torno a finire la lezione di flash, mi sta piacendo sto tomo, 40 euri spesi bene!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno, quel pezzo che hai postato è veramente bello! Mi ricorda moltissimo le creazioni di un altro genio, Nobuo Uematsuo, che ha composto le musiche della saga di Final Fantasy :ooooh:

Ho sentito quelle musiche suonate con l'orchestra, sono veramente da brivido :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando di aiutare un'amica a far andare la webcam INTEGRATA sul suo portatile HP con Svista ... avessi saputo che procedeva ad un acquisto del genere non le avrei fatto buttar via i soldi ... poverina ... un'altra anima da redimere :-D

Poverina! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

torno a flashare un po'.. che devo finire st'animazione!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha a dopo insalata ;)

c'era un po' di fila... per ora ho preso il numero... solo a roma si vedono ste cose :ghghgh:

sto cercando di aiutare un'amica a far andare la webcam INTEGRATA sul suo portatile HP con Svista ... avessi saputo che procedeva ad un acquisto del genere non le avrei fatto buttar via i soldi ... poverina ... un'altra anima da redimere :-D

è ancora a tempo per restituirlo? :libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...