Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

c'era un po' di fila... per ora ho preso il numero... solo a roma si vedono ste cose :ghghgh:

Ahahah eh sì, anche dal miio barbiere c'è sempre fila... vabbè tanto è quasi un annetto che non ci vado, e non perché mi siano caduti i capelli :libro:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era un po' di fila... per ora ho preso il numero... solo a roma si vedono ste cose :ghghgh:

è ancora a tempo per restituirlo? :libro:

spero per lei di si ...

Ahahah eh sì, anche dal miio barbiere c'è sempre fila... vabbè tanto è quasi un annetto che non ci vado, e non perché mi siano caduti i capelli ;)

punti a diventare come Bryan May?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho provato anch'io a fare questa furbata... quando poi sono diventato così

capelli-796567.JPG

mi sono dovuto arrendere alla realtà ;)

:ghghgh:

Beh riconsolati, se la mattina quando mi sveglio sono particolarmente sconvolto, mi capita di avere i capelli peggio di Robert Smith dei Cure :libro:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

stone notavo solo adesso che hai un mbox... ed anche tutta la mia stima :ghghgh:

Sono uno smodato estimatore ed utente di Pro Tools :libro:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono uno smodato estimatore ed utente di Pro Tools :libro:

a chi lo dici? io ho fatto da cavia per digidesign quando ha cominciato a fare prodotti "consumer".

ormai la mia workstation (g4 quicksilver os9 protools 5 digi001) sta a napoli e qui uso solo logic.

pensavo di prendermi proprio la mbox mini che per lavoro mi sarebbe utilissima... :ghghgh: come ti trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi lo dici? io ho fatto da cavia per digidesign quando ha cominciato a fare prodotti "consumer".

ormai la mia workstation (g4 quicksilver os9 protools 5 digi001) sta a napoli e qui uso solo logic.

pensavo di prendermi proprio la mbox mini che per lavoro mi sarebbe utilissima... :ghghgh: come ti trovi?

Mi ci trovo benissimo, non ho mai avuto alcun problema, anzi!! Ho prodotto una demo di 3 tracce per un gruppo di amici col mio portatile in una saletta di altri nostri amici, e il progetto che sto portando avanti col mio chitarrista è possibile proprio grazie al fatto che già col MacBook riesco a gestire sessioni piuttosto complesse per un portatile (in una traccia ho usato circa 28 tracce con effetti e plugin vari).

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ci trovo benissimo, non ho mai avuto alcun problema, anzi!! Ho prodotto una demo di 3 tracce per un gruppo di amici col mio portatile in una saletta di altri nostri amici, e il progetto che sto portando avanti col mio chitarrista è possibile proprio grazie al fatto che già col MacBook riesco a gestire sessioni piuttosto complesse per un portatile (in una traccia ho usato circa 28 tracce con effetti e plugin vari).

già, l'ho notata anche io con logic sta cosa (e con logic è tutto dire!)

ho fatto progetti con sample, synt, rewire a synt di reason, fx come se piovesse (alcuni pesantissimi) il tutto solo col macbook, senza neanche una schedina audio :ghghgh:

che goduria!!!! :libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

seguro!!

intanto ho editato il post di prima e c'è un link a uno dei brani che preferisco, tratto da Vrioon.

gli altri due album sono Insen e Revep.

alva noto, al secolo Carsten Nikolai è un artista poliedrico.

dal video di youtube non si coglie niente del tappeto glitch con bassi pieni e corposi che invece puoi apprezzare dall'album.

Steno, quel pezzo che hai postato è veramente bello! Mi ricorda moltissimo le creazioni di un altro genio, Nobuo Uematsuo, che ha composto le musiche della saga di Final Fantasy :ooooh:

Ho sentito quelle musiche suonate con l'orchestra, sono veramente da brivido :ghghgh:

ohh ma Sakamoto e company mi piacciono troppo!!..

grazie anche a Steno e Stone!!..(StenoeStone:gira:...)

certo naturalmente devo ringraziare il MIO BOTtesorino:love: per avermelo fatto conoscere!!!

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

sìììì facciamo a cambio!!!

posso proporre una Uno 1.1 ie color giornata triste, 5 porte. oppure una nuova panda 1.2 azzurra, oppure la nuova bravo grigio scuro 1.9 120cv, che è un chiodo piantato per terra. la punto andava troppo di più... però che ricordi legati a quella macchina... lacrimuccia.

La Bravo è un chiodo?? Io pensavo che 120 cv bastassero per smuoverla per bene....prima in autostrada c'era una nebbia assurdissima!! Però sono giunto a destinazione sano e salvo...ora la GPuntina sta nel garage sotterraneo e fino a stasera se ne sta la buona buona. Speriamo solo che non ghiacci perchè se no son dolori per strada...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo momento sto odiando tutti....

ma tutti .. compresi tutti voi...

Grazie per le soavi parole.......:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Bravo è un chiodo?? Io pensavo che 120 cv bastassero per smuoverla per bene....prima in autostrada c'era una nebbia assurdissima!! Però sono giunto a destinazione sano e salvo...ora la GPuntina sta nel garage sotterraneo e fino a stasera se ne sta la buona buona. Speriamo solo che non ghiacci perchè se no son dolori per strada...

guarda, prima avevo la gpunto 1.9 120 cv, stesso motore però trasmissione a 6 rapporti [quindi i primi più corti] e 2-3cento kg in meno.. ora ho questa bravo col cambio a 5 rapporti e la centralina mappata più tranquilla nell'erogazione. con la punto, in partenza da fermo stavo bene incollato alle 147 con 30cv in più, almeno fino alla quarta..

in compenso la bravo consuma un po' di meno, che di questi tempi.. :ghghgh:

e poi la punto mi piace molto di più! mi ci vedevo e mi ci trovavo molto meglio! ma sì, per la laurea ci farò un pensiero. anche se, se vado avanti così, fanno in tempo a fare un restyling! :libro:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, prima avevo la gpunto 1.9 120 cv, stesso motore però trasmissione a 6 rapporti [quindi i primi più corti] e 2-3cento kg in meno.. ora ho questa bravo col cambio a 5 rapporti e la centralina mappata più tranquilla nell'erogazione. con la punto, in partenza da fermo stavo bene incollato alle 147 con 30cv in più, almeno fino alla quarta..

in compenso la bravo consuma un po' di meno, che di questi tempi.. :angioletto:

e poi la punto mi piace molto di più! mi ci vedevo e mi ci trovavo molto meglio! ma sì, per la laurea ci farò un pensiero. anche se, se vado avanti così, fanno in tempo a fare un restyling! ;)

io ho amici con l agpunto..che non sanno piu dove sbattere la testa...cose proprio pessime...nel senso...guarnizioni che saltano...con relativa acqua nell'abitacolo quando piove...vernice che si sbiadisce, non si scrosta, ma cambia tonalità....mah...mia mamma ha un lancia y nuova, machina che trovo molto carina per una donna, e per ora non sembrano esserci problemi ma a ha da circa un mesetto e qsa..anche se pure li si notano gia dei difetti di porgettazione...tipo..la cintura che bisogna essere dei contorsionisti per prenderla, i pedali freno-acceleratore molto vicini, i tasti della plancia, clima e radio, molto carini di sera, sono praticamente illeggibili di giorno dato che il simbolo è bianco su sfondo grigio...mah..starà anche m igliorando la fiat...ma siamo ancora lontani secondo me...poi chiaro sono gusti...a mia mamma paiceva quella quindi quella abbaimo preso..e di fatto se ne vedono una marea in giro...quindi per ora si, mi piace, ma certe cose sono proprio fuori luogo secondo me, tipo alcune viti a vista che sulle tedesche non c'erano nemmeno 10 12 anni fa...

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz! mai sentiti di sti problemi sulle punto... :angioletto: sì i difetti di progettazione sono ancora abbastanza evidenti.. sulla bravo i controlli del clima non son per niente intuitivi e bisogna staccare gli occhi dalla strada per beccare quelli giusti.. e il tetto apribile ha un soffio sopra gli 80 all'ora, per colpa di quella tendina che spunta. però se non ci fosse farebbe un suono sordo e profondo di aria che passa tra i due padiglioni. l'han fatta troppo in fretta, certe cose potevano risolversele in un paio di mesi di lavoro in più.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dovuto fare una lotta per prenderla con i miei che sono cruccofili in fatto di auto....però io mi ci trovo molto bene! Gli interni a mio parere hanno la giusta cura che si confa a una macchina di tale categoria, con accorgimenti che su tedesche tipo la Polo non ci sono. Certo è un po' carente nei vani portaoggetti ma io sono sempre da solo e quindi non ne ho estrema necessità. In circa 11 mesi non ho mai avuto problemi di nessun tipo...adesso che ho fatto il mini tagliando poi il motore gira come un orologio e spinge per bene. Non ultima nota, se non esagera mi fa i 13 km/l in città......in extraurbano sto sui 15 km/l che per un 1.4 non mi sembra male. Certo se avessi una Audi A3 le cose sarebbero diverse ma devo riconoscere che la Fiat sta facendo passi da gigante e credo anche che tante mancanze che la gente crede ci siano sulle Fiat siano dovute al fatto che molti hanno pregiudizi rispetto a un marchio che era decaduto come qualità. Certo pensieri più che giusti, ma i più che disprezzano alla famosa domanda "ma tu hai mai guidato una GP?" (x esempio) rispondono "no, mai provata". Allora mi dico io, prima di sentenziare prova questa macchina, senti la sicurezza che ti da in autostrada e allora vienimi a dire che non è degna di essere confrontata con una Polo e una 207. Poi andando a vedere la concorrenza non crediate sia tutto oro ciò che luccica....la Polo con le sue plastiche piacevoli al tatto che dopo nemmeno un anno si sfogliao portando alla luce i sottofondi in plastica dura ne è un esempio. Credo che a questo punto ognuno abbia le sue idee, come è giusto che sia, ma tante persone purtroppo si basano solo su preconcetti legati a un passato che non c'è più. Scusate lo sfogo ma sapete quante volte mi è capitato di sentire amici e conoscenti che parlando di macchina definissero la mia GP come una baracca....?? Poi però facendo fare loro un giro si sono tutti, e dico tutti, ricreduti...:angioletto: e son soddisfazioni..........ciao:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi però facendo fare loro un giro si sono tutti, e dico tutti, ricreduti...:angioletto: e son soddisfazioni..........ciao:ciao:

quotissimo!! ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...:rofl::ciao:;)

io mi sto bevendo un ottimo caffè...

x sandra: non ho ancora ricevuto la tua mail...

ossignur..davvvero??;)

per i mercatini intendi?

te la rimando subito!!;):DD

ciao Lina!:angioletto:

vado a preparare il pranzo!

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

ossignur..davvvero??:rofl:

per i mercatini intendi?

te la rimando subito!!;);)

ciao Lina!;)

vado a preparare il pranzo!

ok, ti mando un pm con la mia mail, magari avevi un indirizzo sbagliato...

comunque grazie ancora per la disponibilità, sei splendida...:angioletto:

buon appetito...:DD:ciao:

contatto simplify media:bigdamy

Che Mostra Mi Faccio Oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ora doccia poi kebbabb con gli amici poi salto in facoltà poi in centro dalla mia ex poi dentista e saran dolori che mi deve anche dare il conto.. :angioletto:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...