Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

grazie :rofl:

praticamente ho scelto la tipologia B che sarebbe quella del classico tema, ho scelto l'ambito scientifico e con le fonti ho fatto un tema sull'acqua. Poi ci ho ricollegato le diverse ricerche fatte dall'ONU che prima dimostrano una cosa e poi un altra e ci ho fatto una critica verso il catastrofismo.

Insomma è venuto un bel saggio ;)

:angioletto: era bello fare i temi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

;) pass

quand'è che nelle scuole smetteranno di mettere in cattedra i personaggi disney? :angioletto:

ciao insalata :rofl:

quando la gente come te imparerà a starsi zitta invece di sprecare l'ossigeno dell'aria ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: era bello fare i temi!!!

già, a me all'ultimo anno hanno messo in mezzo sta storia della "prova" d'italiano, ma io ho sempre fatto il tema classico di letteratura... quanto mi piaceva quando la prof s'incavolava e scriveva dietro l'aggettivo "prolisso"...

altri tempi :angioletto:

il 10 noi ce lo sognavamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando formeremo la band, ti faremo sudare, altro che 45 minuti di cui 35 in mensa. :angioletto:

ma vedi, giag. quello che voi di lassù non capirete mai è che il napoletano lavora... talmente bene che finisce subito! ;)

e se non c'è da lavorare perchè bruciare energie cercando di inventarselo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vedi, giag. quello che voi di lassù non capirete mai è che il napoletano lavora... talmente bene che finisce subito! :ghghgh:

e se non c'è da lavorare perchè bruciare energie cercando di inventarselo?

Appunto, ne conosco fin troppa di gente così, e soprattutto me la devo sorbire e sopportare, tutte le notti.

il mio no:cry:

Spaghetti alle vongole, vanno bene?

:ghghgh:

ora provvede di sicuro giag :love:

Esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a vedere il forum di Applelina, tanto per curiosità. Mi stava già venendo il nervoso, solo a vedere i colori, che mi ricordano brutti momenti, prima del passaggio quà.

Veramente orrendo per me (opinione personale) con quei colori. :ghghgh:

no, non la vedo come te. l'ho trovato forse troppo... incasinato, ma è l'inizio, è normale

i colori invece mi piacciono, a modo suo è elegante e allegro

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, ne conosco fin troppa di gente così, e soprattutto me la devo sorbire e sopportare, tutte le notti.

per quanto possa sembrarti strano.. anche io! purtroppo nel mio lavoro ci sono molti momenti morti, e non tutti sono in grado (o non vogliono) di "riprendersi" nel momento giusto...

eh, ma prima o poi diventerò direttore generale... e allora cavoli loro! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto possa sembrarti strano.. anche io! purtroppo nel mio lavoro ci sono molti momenti morti, e non tutti sono in grado (o non vogliono) di "riprendersi" nel momento giusto...

eh, ma prima o poi diventerò direttore generale... e allora cavoli loro! :ghghgh:

Ma non era così:

Non potrò mai diventare, direttore generale, delle Poste o delle Ferrovie, non potrò mai far carriera, nel giornale della sera, anche perchè finirei in galera. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

allora? sto ancora aspettando una risposta... :love:

Ma non era così:

Non potrò mai diventare, direttore generale, delle Poste o delle Ferrovie, non potrò mai far carriera, nel giornale della sera, anche perchè finirei in galera. :ghghgh:

e qui l'annosa questione... meglio un giorno da giaguaro o cento da insalata? mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a vedere il forum di Applelina, tanto per curiosità. Mi stava già venendo il nervoso, solo a vedere i colori, che mi ricordano brutti momenti, prima del passaggio quà.

Veramente orrendo per me (opinione personale) con quei colori. :ghghgh:

Ehi tu, è vietato sparlare di GattoChic!!! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè winzozz è così uno schifo! :ghghgh:

Quando si copia a destra e a manca in maniera pedissequa, è normale che i pezzi non combacino perfettamente :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione al server sovraccarico. :ghghgh:

e qui l'annosa questione... meglio un giorno da giaguaro o cento da insalata? mah!

Stavo dicendo:

Sicuramente meglio una vita da giaguaro, che una da insalata.

All'insalata, le fai un bel bagnetto di olio e aceto, con l'aggiunta di qualcosa, ed è pronta per essere mangiata.

A un giaguaro chi è che si avvicina?:love: penso nessuno, anche perchè sà benissimo come difendersi.

Ehi tu, è vietato sparlare di GattoChic!!! :ghghgh:

Ho solo detto che i colori del forum, mi ricordano brutti momenti, e non posso far altro che innervosirmi alla loro vista.

Non ho detto che il suo forum è brutto, anche perchè non mi sono iscritto. Mi basta questo. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...