Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ciao cico.....hai cambiato foto....quell'altra me piaceva di più...qui sembri più famme fatale...tu dici e chissene....vabbè per parlare....

io caffettozzo....senza sigaretta...visto che ho smesso...ma mi manca...

:fiorellino:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe?

scusa le mie seghe mentali....mi piace fare ipotesi su gente sconosciuta basandomi su una foto....volevo dire che hai un'espressione apparentemente distaccata....fredda che credo non rispecchi la realtà..

non c'è nessuna altra pretesa di 'indovinare' una persona....è solo per giocare

:fiorellino:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa le mie seghe mentali....mi piace fare ipotesi su gente sconosciuta basandomi su una foto....volevo dire che hai un'espressione apparentemente distaccata....fredda che credo non rispecchi la realtà..

non c'è nessuna altra pretesa di 'indovinare' una persona....è solo per giocare

:fiorellino:

tranquillo capisco...

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto rispecchiano solo l'espressione di un momento, il momento in cui si scatta la foto...

per capire le persone quando nn le posso conoscre personalmente io mi baso, qui ad esempio, su come scrivono... mi facio un'idea di come ragionano... :fiorellino:

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto rispecchiano solo l'espressione di un momento, il momento in cui si scatta la foto...

per capire le persone quando nn le posso conoscre personalmente io mi baso, qui ad esempio, su come scrivono... mi facio un'idea di come ragionano... :fiorellino:

assolutamente vero..e se dialogo con alcuni normalmente è perchè mi piace come scrivono...però

la foto aggiunge sempre qualcosa...prendendola per quello che è....un attimo fermato dalla camera..solo un attimo...

:ciao:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rotto il pappagallo!

:fiorellino::ciao:

"Mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali."

Un cavallo entra in un bar, si gira di profilo e muore.

I puffi sono una razza superiore.

LEGGE DI FELDING: In ogni coppia sposata c'è almeno un idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando disperatamente un Saggio di Carroll sui Metodi cognitivisti :fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...