Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sto decidendo coi miei soci quale film guardare stasera!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rimetto al lavoro un'altro paio d'ore sul mix del nuovo pezzo... c'è tanto lavoro da fare ancora...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto andando a cena, ho lavorato finora sul nuovo pezzo e sono contento di come sta venendo, bello psichedelico quanto basta :confused:

A dopo, buona cena a tutti :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused: a tutti

bhè ASmallWorld è una community... nella quale si entra solo su invito di un iscritto, che abbia nel tempo guadagnato rispettabilità e un certo numero di conoscenze nel suo network...

http://www.asmallworld.net/press2/index.php

è un po' asettico come ambiente

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused: a tutti

bhè ASmallWorld è una community... nella quale si entra solo su invito di un iscritto, che abbia nel tempo guadagnato rispettabilità e un certo numero di conoscenze nel suo network...

http://www.asmallworld.net/press2/index.php

è un po' asettico come ambiente

Ah ok grazie, non ne avevo mai sentito parlare :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused: a tutti

bhè ASmallWorld è una community... nella quale si entra solo su invito di un iscritto, che abbia nel tempo guadagnato rispettabilità e un certo numero di conoscenze nel suo network...

http://www.asmallworld.net/press2/index.php

è un po' asettico come ambiente

Smembra essere esclusivo come ambiente, anzi lo è. Hostess interessante la cosa...noi in famiglia siamo membri del Lions Club da anni ormai. Alla fine se si va oltre lo snobbismo si può avere l'opportunità di entrare in contatto con persone di culture diverse che non è male come esperienza. L'ultima estate ho ospitato per 3 settimane un ragazzo Finlandese, tipo simpatico al contrario di come sono reputati i nordici.....e l'anno prossimo chissa dove andrò a finire io! Mio cugino si è fatto 3 settimane in Mongolia l'anno scorso...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè si diciamo che qualche persona interessante l'ho incontrata... ma mi sento un pesce fuor d'acqua...

poi altro dramma... lì si comunica solo in inglese... ci sono i forum... ma io ne sto alla larga con il mio inglese maccheronico...e poi che avrà da dire una studentella in mezzo a banchieri, modelle, manager ecc ecc....

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè si diciamo che qualche persona interessante l'ho incontrata... ma mi sento un pesce fuor d'acqua...

poi altro dramma... lì si comunica solo in inglese... ci sono i forum... ma io ne sto alla larga con il mio inglese maccheronico...e poi che avrà da dire una studentella in mezzo a banchieri, modelle, manager ecc ecc....

Se qualcuno ti ha invitato in questo "mondo" qualche motivo valido lo avrà pure avuto no?? Riguardo l'inglese, ti potrà sembrare un discorso stupido, ma mi sembra una buona occasione per usarlo in modo più forbito, al di la del solito "Good morning, how are you today?"...vabbe, per stasera ne ho sparate a siffucienza..vado a nanna che domani mi aspetta Matematica 2 puntuale alle 9...notte!:confused:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

di che si tratta?

aSmallWorld è un social network, un pò come Facebook, Linkedin e cose simili.

Ma si accede solo su invito e non punta alla creazione di contatti professionali, anzi, non solo. Ci sono i vari forum di interesse generale e di svago :confused:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

invitami no

aSmallWorld è un social network, un pò come Facebook, Linkedin e cose simili.

Ma si accede solo su invito e non punta alla creazione di contatti professionali, anzi, non solo. Ci sono i vari forum di interesse generale e di svago :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...