Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

• Risposte 263,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

27575

• Freak_Irish_Sister

14398

• bimbetta80

10909

• turbodudy

9237

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Se gli idioti volassero questo posto sarebbe un aeroporto.

Guardo TBBT Ciao Silver!!!

In realtà ero in malattia giovedì e venerdì, quindi weekend quasi salvo. Ormai sono a posto, a parte per il fatto che consumo ancora fazzoletti a velocità smodata 

Posted Images

ragazzi sto per farlo....

sto per togliere leopard e rimettere tiger :shock:

mi ha proprio rotto :shock:

come mai?;) ti da cosi tanti problemi?

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante cose devo fare! :shock:

doccia..... studiare..... presepe...... tesi..... :shock:

a dopo.. ;)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quante cose devo fare! :shock:

doccia..... studiare..... presepe...... tesi..... :shock:

a dopo.. ;)

a dopo regina :D

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
impari in fretta jack :shock:

é si ieri ughe mi ha menato :shock:

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come mai?:shock: ti da cosi tanti problemi?

è veramente instabile (rispetto agli standard mac, almeno) è incompatibile con il firmware del mio n73 e quindi non posso usare il bletooth, parallels da i numeri da che c'ho leopard epoi c'ha tanti altri cavoli che manco mi vengono in mente adesso, tipo il firewall che secondo me è una boiata fatto così...

:shock:

sto propri incavolato con zio steve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insalataro, dove sei stato in questi giorni. :DD

Pensavo al peggio, dopo il rientro della notte scorsa. :D

Vabbè, un insalata mista, senza insalata rossa. Grazie. :ciao:

ciao giag! ;)

beh, dovevo distrarmi un po', ed in effetti il peggio c'è stato :shock:

ma sempre a casa torno :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è veramente instabile (rispetto agli standard mac, almeno) è incompatibile con il firmware del mio n73 e quindi non posso usare il bletooth, parallels da i numeri da che c'ho leopard epoi c'ha tanti altri cavoli che manco mi vengono in mente adesso, tipo il firewall che secondo me è una boiata fatto così...

sto propri incavolato con zio steve!

Strano...ma lo hai installato da zero o come aggiornamento? Io ho fatto il passaggio su tutti i Mac a parte il G4 Cube. Però sugli altri gira molto bene...sai cosa, forse con i prossimi aggiornamenti la situazione migliorerà. Riguardo il Nokia...devo ancora provare a sincronizzarlo...:shock:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Strano...ma lo hai installato da zero o come aggiornamento? Io ho fatto il passaggio su tutti i Mac a parte il G4 Cube. Però sugli altri gira molto bene...sai cosa, forse con i prossimi aggiornamenti la situazione migliorerà. Riguardo il Nokia...devo ancora provare a sincronizzarlo...:shock:

l'ho installato come aggiornamento. non è questo il problema, in 13 anni che uso mac questi non sono mai stati problemi della mela, semmai di microsoft, è per questo che mi sento così deluso e in******! :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho installato come aggiornamento. non è questo il problema, in 13 anni che uso mac questi non sono mai stati problemi della mela, semmai di microsoft, è per questo che mi sento così deluso e in******! :shock:

In tanti (purtroppo), dal lanci di Leopard, si sentono delusi, per i problemi riscontrati in fase di installazione.

Io, fortunatamente, vado con Tiger, che ho preso a settembre (fortunatamente, l'ho trovato ancora), e mi trovo benissimo, rispetto al mio Panther, che avevo precedentemente.

Per Leopard, aspetterò la fine del prossimo anno (forse), oppure, farò come ho fatto con Tiger.

Lo comprerò all'ultimo minuto. :shock:

Ben tornato a casa. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato :shock:

sto copiando l'hard disk del macbook al macbook pro... sono 2 anni che ho questa installazione, aggiornata e tweakkata ma di base il cd di tiger l'ho messo dentro 2 anni fa e adesso è ancora quella li... :shock:

comunque siao siao belli!

Bimba sei nel pallone?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In tanti (purtroppo), dal lanci di Leopard, si sentono delusi, per i problemi riscontrati in fase di installazione.

Io, fortunatamente, vado con Tiger, che ho preso a settembre (fortunatamente, l'ho trovato ancora), e mi trovo benissimo, rispetto al mio Panther, che avevo precedentemente.

Per Leopard, aspetterò la fine del prossimo anno (forse), oppure, farò come ho fatto con Tiger.

Ben tornato a casa. :shock:

Mi piace la tua filosofia "chi lascia la strada vecchia per quella nuova... lascia andare prima gli altri" ;)

Lo stesso ragionamento lo sto facendo io... non aggiorno finché non hanno sistemato tutti i vari bug di Leopard.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben tornato a casa. ;)

grazie giag :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Archivia e Installa. :shock:

1 volta ho provato a fare il backup della rubrica e a metterlo su un altro mac.

non me l'ha mai letta! è un rischio che non posso correre. è una cosa che devo fare con molta calma, controllando passo passo che tutto vada come deve andre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 volta ho provato a fare il backup della rubrica e a metterlo su un altro mac.

non me l'ha mai letta! è un rischio che non posso correre. è una cosa che devo fare con molta calma, controllando passo passo che tutto vada come deve andre

Fai dei dvd, se non ci riesci. :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo