Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

in domande stupide ... ho chiesto se c'è chi mi sa spiegare come mai si è modificata l'icona del suono in preferenze di sistema

Se entro come admin mi compare una cosa strana, se entro con un'altra utenza compare invece l'icona del solito altoparlante

[COLOR="Navy"][B][FONT="Century Gothic"]Maria[/FONT][/B][/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa vedi di preciso?

è come se si fosse ingrandita l'icona ... un interruttore e in basso si intravvede l'altoparlante ... non so se mi è permesso inserire l'immagine di ciò che vedo e se s', non so come si faccia

[COLOR="Navy"][B][FONT="Century Gothic"]Maria[/FONT][/B][/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUFI! 00015036.gif

già a casa... doma si ricomincia.. puffi luffi poffi! :(

a dire LO VERO gli altri ricominciano... io torno a fare più niente di prima e quindi a stancarmi di più :DD

:)

ziao ziao! Ma c'è anche bimbetta? da quanto non spammavi? :DD no ti ho -scorsuto- :DD (qual'è il part passato di scorgere?? scorgiuto? scorbutto? :DD )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUFI! 00015036.gif

già a casa... doma si ricomincia.. puffi luffi poffi! :(

a dire LO VERO gli altri ricominciano... io torno a fare più niente di prima e quindi a stancarmi di più :DD

:DD

ziao ziao! Ma c'è anche bimbetta? da quanto non spammavi? :DD no ti ho -scorsuto- :DD (qual'è il part passato di scorgere?? scorgiuto? scorbutto? :( )

scorreggiato ... :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

oh.. non sfottete i miei problemi esistenziali! Potrei non dormire stanotte

(non lo farò comunque per sicurezza, ciò non toglie di non sfottere :):DD )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sonik. adesso ci sono lol

dov'eri finito? ti eri perso?

vuoi che ti aiuti a cercarti? io ho tanti occhi :)

occhio06.gifocchio06.gifocchio06.gifocchio06.gifocchio06.gif

occhio06.gifocchio06.gifocchio06.gifocchio06.gifocchio06.gif

servono anche ad altri scopi :DD ben più importanti (ihih.gif), ma se vuoi te ne presto un paio :DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti dopo la 5 bomba sto un po cosi cosi......persoooooooooo ghghghghghghggh

dovevi vedermi dopo una scatola di funghetti ad amsterdam.. pensavo che i miei amici fossero delle enormi mele bianche da morsicare....

....ah no, spetta, quello mi succede ogni volta che vedo qualcosa... :)

5 bombe fumogene o molotov? :DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...