Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

e non siamo nemmeno al keynote... :ghghgh:

:ghghgh:

Vabbè al massimo passate dalle parti del mio sito se anche Florida imploderà.... ma speriamo di no!! :love:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che l'ottica e le lenti mi son venute discretamente bene! certo non è totalmente fotorealistica perchè dovrei metterci tutta una stanza attorno per fargli riflettere correttamente sulla superficie della lente.. però son molto soddisfatto!

renderfinitomateriali2nj3.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che l'ottica e le lenti mi son venute discretamente bene! certo non è totalmente fotorealistica perchè dovrei metterci tutta una stanza attorno per fargli riflettere correttamente sulla superficie della lente.. però son molto soddisfatto!

renderfinitomateriali2nj3.jpg

è fighissima! :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi preoccupa son le scrittine che non sono in grado di mettere... :ghghgh:

spero che il docente non mi rompa le palle..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io spero.. :ghghgh: ma ne dubito!! anche perchè nella relazione-tutorial, dovrò mettere l'immagine della macchina foto vera..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

ma.. ha le ruote dei carrelli del carrefour?? :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera! :(

ma che succede? niente tasto "nuovi post", messaggistica privata disabilitata :shock:

cambiamenti? :mhh:

ripasso più tardi.... speriamo di trovare tutto a posto! :(

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto questo per non sovraccaricare i server durante il keynote..

io ora vedo di iniziare a compilare il tutorial per il mio modello 3D..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento costretto ad usare powerpoint per montare sto benedetto tutorial... :P

non ho il tempo di imparare ad usare keynote ora.. vorrei finire in fretta e guardarmi Alì, stasera.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento costretto ad usare powerpoint per montare sto benedetto tutorial... :P

non ho il tempo di imparare ad usare keynote ora.. vorrei finire in fretta e guardarmi Alì, stasera.

steno parli anche nel sonno ? :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

no non proprio.. :dance:

no mi rifiuto di usare poVerpoint!! monto tutto con freehand, tanto ci metto 2 minuti a slide! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

A-rieccomi:ciao: a Tt:fiorellino: stasera ho qualche problemino con internet:mad: nn ricevo mail da I.M.:P succede anche a Voi? Inoltre ho bisogno del Vs aiuto: domani devo andare a comprare un lettore DVD portatile x il lavoro... proposte? suggerimenti? Grassie:DD

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chatto con un'amica che non sento da un po'...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ascoltando il podcast del trio medusa e di fabio volo mentre aspetto che carica il fimato del nuovo MacBook Air

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...