Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

;)

...era una mia abbreviazione:ghghgh:..........ma tu mi correggi sempre....:D.......farò attenzione....:ciao: a quello che scriverai....anzi no.....;)

questa è brutta.. oltre che infondata!! :shock:

volevo solo fare dell'umorismo sulla molteplicità delle interpretazioni delle abbreviazioni che strabordano nel "parlato" contemporaneo..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è brutta.. oltre che infondata!! ;)

volevo solo fare dell'umorismo sulla molteplicità delle interpretazioni delle abbreviazioni che strabordano nel "parlato" contemporaneo..

a proposito di parlato . ma che lingua c'hai ... :ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

una mia amica.... quella che chiamo la mitraglietta perchè parla a raffica, mi ha contattato in chat....è da più di 5 minuti che scrive...... ma non la leggo! :ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

una mia amica.... quella che chiamo la mitraglietta perchè parla a raffica, mi ha contattato in chat....è da più di 5 minuti che scrive...... ma non la leggo! :ciao:

ma è la famosa chat che non usi perché non serve a contattare gli amici ma solo a parlare dell'organizzazione delle band ?.... ;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è la famosa chat che non usi perché non serve a contattare gli amici ma solo a parlare dell'organizzazione delle band ?.... :ciao:

si.... associazione, turbo, non organizzazione (mica siamo banditi!!!!) :shock:

rispondo al mac pro di mac .... con un ....

air-hostess.jpg

(ho cercato air ... ma ho trovato solo questo ... ;))

;):D

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vado... :ciao:

fra pochissimo devo uscire.... ;)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di parlato . ma che lingua c'hai ... :ciao:

ihihih oggi l'han notata in tanti... ho già postato altrove [credo in questo thread diverse pagine fa] la mia vera lingua.. ;)

rispondo al mac pro di mac .... con un ....

air-hostess.jpg

(ho cercato air ... ma ho trovato solo questo ... ;))

che sia una collega di chiara!?

anche se la nostra è moooolto più carina.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzina...non vai di là....a fumare:rolleyes:?

Già fatto:dance: e pure risposto:DD

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

ritorno presto.... oggi finale di calcetto.... quindi..... alle 21:45 son già a casa! ;) ;)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

e io che stasera non esco proprio? :D

non ho molta voglia, contando che domattina mi sveglio molto presto per andare a sciare! ;)

uff oggi non ho fatto praticamente niente... in sti giorni che son stato sotto torchio ero di un'allegrezza strana, insolita.. e ora invece! chissà poi perchè oggi non ho combinato niente, nonostante abbia ancora 3 esami da dare!! ;) che tongolo!

sà finisco di cazzeggiare con illustrator, che non so farci na cippa di niente per ora, e poi film.

mannaggia al poli che ci ha costretti ad imparare freehand.. io ora mi ritrovo a conoscerlo come le mie tasche tanto che le matricole quando han problemi vengono a cercar me e non il docente.. se fossi allo stesso livello con illustrator sarebbe un'altra cosa... :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e io che stasera non esco proprio? :shock:

non ho molta voglia, contando che domattina mi sveglio molto presto per andare a sciare! ;)

uff oggi non ho fatto praticamente niente... in sti giorni che son stato sotto torchio ero di un'allegrezza strana, insolita.. e ora invece! chissà poi perchè oggi non ho combinato niente, nonostante abbia ancora 3 esami da dare!! :D che tongolo!

sà finisco di cazzeggiare con illustrator, che non so farci na cippa di niente per ora, e poi film.

mannaggia al poli che ci ha costretti ad imparare freehand.. io ora mi ritrovo a conoscerlo come le mie tasche tanto che le matricole quando han problemi vengono a cercar me e non il docente.. se fossi allo stesso livello con illustrator sarebbe un'altra cosa... :ciao:

;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

:ciao: fatichi a prendere appunti? ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...