Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

grazie lorenzina.......:confused:

:)

Micky buondì:(

Pass come và? :ciao:Ti ho appena nominato in smoking room :ciao: e Tu compari? mister e boll de gomme:confused:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pass come và? :ciao:Ti ho appena nominato in smoking room :confused: e Tu compari? mister e boll de gomme:confused:

Tutto bene lorenzì, finalmente sono riuscito a comprare le quattro stagioni di vivaldi e ora me le sto godendo :(

come sarebbe a dire che hai nominato il mio nome? Invano?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bene lorenzì, finalmente sono riuscito a comprare le quattro stagioni di vivaldi e ora me le sto godendo :confused:

come sarebbe a dire che hai nominato il mio nome? Invano?

:ciao:

Bhà nn sò ... veramente ehm:timido: era riferito al fatto che nn trovavo + il mio casco in smoking:fischio::(

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lorenza come và? :ciao:

Ho latitato parecchio questa settimana, ma la cosa brutta è che potrebbe verificarsi molto spesso :(

Welà Micky sul fronte occidentale tt in ordine e niente a posto:ghghgh: Ho visto che mancavi, cerca di esserci a breve si stà organizzando un altro incontro ( spero ma è solo una notizia accennata):confused:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Welà Micky sul fronte occidentale tt in ordine e niente a posto:ghghgh: Ho visto che mancavi, cerca di esserci a breve si stà organizzando un altro incontro ( spero ma è solo una notizia accennata):confused:

Per un ritrovo sempre a disposizione :( Giaguaro mi aveva accennato qualcosa... speriamo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti :D

Ma buongiorno amico Pall vieni di là con me a prendere qualche legnata?:DD:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

pass , tutto bene ? :D

Si si Pass stà benone... ma sai che mi ha fatto?:DD Sta sempre a taffugnare nella mia roba:mad:e poi dice che io sono disordinata:cry: e così nn trovo + il casco e sono in smoking a prendere un sacco di legnate dal Maestro:weep:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è vero che razzo nella sua roba :DD

solo perché quando eravamo sfollati su italia pod per sbaglio ho preso il suo rasoio :libro:

è lei che è disordinata :libro:

ora scusate che vado a farmi un giretto, provo il mio casco nuovo nuovo :bici:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ok pass :libro:

lorenza Mac ti da le legnate pass razza nella tua roba :D

io non resisterei :libro:

:DD:bici:

che ci vuoi fare? io sono un04-angel.jpg e una martire qui dentro:angel:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è vero che razzo nella sua roba :DD

solo perché quando eravamo sfollati su italia pod per sbaglio ho preso il suo rasoio :libro:

è lei che è disordinata :libro:

ora scusate che vado a farmi un giretto, provo il mio casco nuovo nuovo :(

:D

:bici: ma credi proprio di passala liscia?:boh: io ho in serbo, già dall'altra volta la soluzione finale per Te:angioletto:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ma credi proprio di passala liscia?:DD io ho in serbo, già dall'altra volta la soluzione finale per Te:angioletto:

sono pronto ad affrontarti non credere :libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mac. Ma anche ciao a tutti. :libro:

Che tempi... Owner Of The Lonely Hearts. 1984, se non ricordo male. :D

Mi sa tanto, che io e te, abbiamo gli stessi gusti musicali o quasi.

Molta della roba che ascolti, piace anche a me, ed è dei miei periodi di gioventù. :libro:

ciao giaguaro.....:DD

.......come stai?......come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...