Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

buongiorgio a tutti!!

dopo la mega sciata di ieri mi son svegliato con dolori muscolari localizzati a tutta la parte inferiore del corpo. le chiappe son quelle che mi fan più male... :rolleyes: non c'ho più il fisico!!

ma credo che sabato si replicherà... :ciao:

ora dovrei andare a preparare la maio, che mia mamma ha fatto il bue di carrù bollito... yum yum!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa mi ha mandato per email mia madre...

http://www.news.com.au/dailytelegraph/story/0,22049,22535838-5012895,00.html

vi ricorda qualcosa?

:rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro mia madre mi ha detto che sta storia della donnina che gira a destra e a sinistra l'ha sentita in tv ieri.. :rolleyes: in un programma che si chiama pixel e che a detta sua parla degli ultimi ritrovati della scienza e della tecnica.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops:

oh...scusa....ho sbagliato topic:ghghgh:

Ecco:bubble: così doveva finire:bubble: Neanche + posso salutare che arivano mazzate:bubble: Ma cos'ho la crapa migliore di tt I.M.per prendermi sempre a mazzate?:weep:Adesso quando arriva Bimba:love: faremo i conti:offeso: ecco cicca bhù:cry:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco:bubble: così doveva finire:bubble: Neanche + posso salutare che arivano mazzate:bubble: Ma cos'ho la crapa migliore di tt I.M.per prendermi sempre a mazzate?:cry:Adesso quando arriva Bimba:oops: faremo i conti:offeso: ecco cicca bhù:ciao:

.....quando arriverà bimba.....prenderà mazzate anche lei...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco:bubble: così doveva finire:bubble: Neanche + posso salutare che arivano mazzate:bubble: Ma cos'ho la crapa migliore di tt I.M.per prendermi sempre a mazzate?:weep:Adesso quando arriva Bimba:love: faremo i conti:offeso: ecco cicca bhù:cry:

simpson003.GIF

forse non mi ha visto :ciao:

niente martellate per me :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

nuuuuu povera lorenza :ciao:

non gli date le mazzate :cry:

meglio andare direttamente con le sediate:

:oops:

poi per sicurezza:

:ciao:

tigre-agua5.jpgPass stamane ho fame:mad: vedi un pò Tu:prr:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, è ufficiale.

Visto la donna amata fa finta di studiare... cucino io. Che facevo pure finta di studiare! :-D

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...