Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

fatto pappa.

il bollito di bue di carrù è qualcosa di orgasmico... morbido tenero gustoso... :oops:

ora vedo di capire se sti tongoli di alice mi han portato la linea da 2 a 7 mega come avevo richiesto.. secondo mia madre l'hanno alzata solo a 4.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi do all'Ariosto.. spero solo che "qwertykkk" non sia geloso.. :oops:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

015.jpg

E SE IO C'HO UN MACINTOSH?????? :oops:

ciao bimbé! :cry: ciao kina, ciau tutti! :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

perché tu che hai mac hai problemi di posta e di navigazione ? .... :oops:

no, però dovrei avere la linea a 7 mega e invece le pagine di test in giro per la rete mi danno risultati da 2 a 4 mega..

sto vedendo cosa mi dice l'operatore.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

wow operatore cortese e preparato! :oops:

dice che la mia linea ha molto "rumore", inoltre la connessione wifi perde in velocità di trasferimento... dovrei ripetere i test collegando il modem sull'ethernet.. ora provo. :cry:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

wow operatore cortese e preparato! :)

dice che la mia linea ha molto "rumore", inoltre la connessione wifi perde in velocità di trasferimento... dovrei ripetere i test collegando il modem sull'ethernet.. ora provo. :)

l'ha ascoltata con l'orecchio ? ... :ghghgh:

mai sentito che in wifi si perda in velocità di trasferimento ....

digli anche che hai un mac e sei veramente fregato . ti consiglia di passare a win ..

:(

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho fatto anche il test con il router collegato via ethernet.

e la velocità rilevata da questo sito: http://www.intel.com/cd/personal/computing/emea/ita/301009.htm

è di poco più alta rispetto a quella rilevata con il collegamento wireless.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho fatto anche il test con il router collegato via ethernet.

e la velocità rilevata da questo sito: http://www.intel.com/cd/personal/computing/emea/ita/301009.htm

è di poco più alta rispetto a quella rilevata con il collegamento wireless.

appunto alla faccia dell'operatore preparato .... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto alla faccia dell'operatore preparato .... :ghghgh:

ma dai carogne! :)

no no aveva ragione.. e non mi ha mica proposto di passare a winzozz!!! :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bimbé! :) ciao kina, ciau tutti! :)

Steno.. Salve! Tutto bene? :)

steno....:)

kina.... :ghghgh:

:)Come stai? :(

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

:(Come stai? :ghghgh:

bene, grazie.... e tu? :)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao qwertykkina :(

ciao bimbetta :)

we.. :ghghgh:

bene, grazie.... e tu? :)

Benino grazie.. a parte lo studio che mi opprime e la voglia di shoppingare che mi assale.. :)

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

pss.... :(

bg fbbv bfss:questo è il saluto del mio nipotino! :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

pss.... :(

ma fammi capire...prima il mio nickname era passwordlost...poi è diventato password...poi pass...e ora pss...al prossimo saluta sarà ps? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fammi capire...prima il mio nickname era passwordlost...poi è diventato password...poi pass...e ora pss...al prossimo saluta sarà ps? :(

perdonami ma non è semplice riuscire a scrivere con in braccio un bimbo che cerca di premere tutti i tasti! :)

PASS..... ok? :ghghgh:

sicura che non sia un serpente a sonagli ? ... :)

non è un serpente! :)

è il mio piccolo ometto, molto attratto dal mac...... :)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami ma non è semplice riuscire a scrivere con in braccio un bimbo che cerca di premere tutti i tasti! :(

PASS..... ok? :ghghgh:

non è un serpente! :)

è il mio piccolo ometto, molto attratto dal mac...... :)

oh finalmente hai trovato chi ti ripara i permessi ... :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami ma non è semplice riuscire a scrivere con in braccio un bimbo che cerca di premere tutti i tasti! :)

PASS..... ok? :ghghgh:

stavolta sei perdonata, ma che non accada mai più :(

:)

bu!

sì è messo paura il piccoletto? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno.. Salve! Tutto bene? :(

ciau!

sì dai tutto bene.. :) a parte le lacrime che scendono mentre ascolto cosa sarà di de gregori e dalla, a parte gli sbalzi d'umore che son tornati, a parte anch'io lo studio e la voglia di shopping...

ma cosa sarà che ti spinge a comprare di tutto quando è di niente che hai bisogno..

:ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

oh finalmente hai trovato chi ti ripara i permessi ... :)

:)

perdonami ma non è semplice riuscire a scrivere con in braccio un bimbo che cerca di premere tutti i tasti! :)

PASS..... ok? :ghghgh:

stavolta sei perdonata, ma che non accada mai più :(

:)

bu!

sì è messo paura il piccoletto? :DD

grazie pass..... :)

non si mette paura.... è abituato a queste cose.... :)

ci vuole ben altro per spaventare il vichingo! :haha:

stamattina mi son svegliata e..... mi son accorta di avere un biscotto sbriciolato addosso! :cry:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...