Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Mi avete fatto venir voglia di broccoli...;)

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando qualcuno per uscire.. Sigh Sob.. odio la domenica.. ;)

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

...i muscoli hanno bisogno.....;)

ma per quelli non servivano gli spinaci?

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando qualcuno per uscire.. Sigh Sob.. odio la domenica.. :)

Se ti serve un cavaliere...;)

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

.cino. è un po' che non ti si vede!

ciau hostess! ;)

appena fatto pappa. sono in preda ai dolori muscolari.. lo sci è una figata però il "day after" è sempre un po' traumatico. specie se si è fuori forma come il sottoscritto.

comunque credo che questo tizio se la passi decisamente peggio:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

okkio tu ..... :)

Scusami Turbo, non sapevo...;)

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

già... è volato a più di 140 km/h mentre faceva un salto di 50m, un colpo d'aria l'ha mandato in rotazione.. e il casco non ha tenuto. non si è rotto niente, ma la botta gli ha mandato in corto il cervello.. le convulsioni sono un'evidente conseguenza. se non ho capito male non è in pericolo di vita, almeno. auguri di pronta guarigione!

[considerando la maniera in cui scio, ho una mezza idea di procurarmi un buon casco. non si sa mai...]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

[avatar fantastico]

;)

it's me! :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

anche di quarti e quertikk .... ;)

Grazie per l'informazione. Comunque il mio era un invito puramente amichevole...

siete voi ad essere maliziosi...:):ghghgh:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

già... è volato a più di 140 km/h mentre faceva un salto di 50m, un colpo d'aria l'ha mandato in rotazione.. e il casco non ha tenuto. non si è rotto niente, ma la botta gli ha mandato in corto il cervello.. le convulsioni sono un'evidente conseguenza. se non ho capito male non è in pericolo di vita, almeno. auguri di pronta guarigione!

[considerando la maniera in cui scio, ho una mezza idea di procurarmi un buon casco. non si sa mai...]

l'ho visto al tg, è stato impressionante.... speriamo bene, e spero non debba rinunciare alla sua passione!

quel casco che è volato così però è molto strano....

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai un fischio sai quanti ne trovi di giovanotti che si sacrificano .... ;)

Purtroppo non solo giovanotti..

.cino.KsE.lover.

.Bury me in a shallow grave.

.So the dogs can dig me out.

.If I die tonight,well that suits me fine. [.to die/to sleep.]

.Kill Me, I'm Useless.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti serve un cavaliere...:)

:ghghgh: Grazie.. apprezzo la proposta.. ma non vorrei scatenare putiferi :ghghgh:

ma qwertikkk non esce???

ad averti vicina uscivamo noi! :ghghgh:

Nada de nada.. Non esce..

Eh magari.. Un giro fuori o un pomeriggio shoppingata Kina - Hostess ci starebbe bene :ciao:;)

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Grazie.. apprezzo la proposta.. ma non vorrei scatenare putiferi :ghghgh:

Nada de nada.. Non esce..

Eh magari.. Un giro fuori o un pomeriggio shoppingata Kina - Hostess ci starebbe bene :ghghgh:;)

sabato al mercato di via fuschè! :ghghgh:

e la domenica navigli!!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un test con xbench.. come si interpretano i risultati?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...