Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

mi faccio un po' di tripp mentali.. ho voglia di un viaggio!!! :fiorellino:

lacrimuccia perchè invece son bloccato qui.. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero, in ospedale ci vado oggi. La settimana scorsa, ci è andata, mia sorella, e mio fratello.

Oggi, vedrò e sentirò cosa mi diranno i medici.

speriamo tutti in una rapida soluzione di questa situazione. sii forte, andrà tutto bene. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a cucinare.. ;)

:dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:

questo lardo di colonnata a fette spesse un dito... ;) ..si scioglie in bocca...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

;) Pass vedrai che andrà tt bene, di solito i prof il lunedì si danno... speriamo:ghghgh:

alla fine abbiamo deciso di non entrare, una bella assenza collettiva di gruppo. Siamo andati a giocare a pallone nel campetto della chiesa :dance:

ciao a tutti :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo preferisco tagliato sottile. :dance:

eh ma così perdura più a lungo e si scioglie piano piano... per fortuna che l'ho rimesso sotto chiave se no mi sgranocchio tutta la forma!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolto musica , chatto, fame zero, metto in ordine la stanza...

fai un salto da me?? camera mia ne avrebbe molto bisogno!! :dance:

sotto esami poi divento ancor più lassista e il degenero che produco.. degenera!! ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...