Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

switcho a mac. basta win per oggi! :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm 'nsomma... un po' stanco... mi sa che oggi vado a dormire alle 10 :rolleyes:

Te come va?

EDIT: Ciao Pall a presto! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

progetto una fuga.

seriamente!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto bene , anche se stamattina la svegli ha suonato alle 5:15 :rolleyes:

Eh ti capisco, pure la mia alle 6:10...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry:

se prendo la macchina di mio papi senza chiederglielo, e passo diciamo 3 frontiere, rischio qualcosa?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

se prendo la macchina di mio papi senza chiederglielo, e passo diciamo 3 frontiere, rischio qualcosa?

Puoi sempre provare :cry:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi sempre provare :)

ma sì in fondo ho una faccia da bravo ragazzo, 22 anni compiuti, ok che viaggerei da solo.. però non so non vorrei trovarmi a superare il confine svizzero e mi rompono le scatole, o peggio, mi sequestrano il mezzo e mi mettono in gattabuia. :cry: non sarebbe simpatico!

a proposito: la tassa di 40 franchi svizzeri è obbligatoria?

ho una mezza idea finiti gli esami di lasciare una letterina sul tavolo, prendere la bravo di papà e farmi una tirata fin dalle parti di dusseldorf-colonia... :ghghgh: con la mia uno la vedo molto più scomoda e soprattutto più costosa in termini di carburante!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sì in fondo ho una faccia da bravo ragazzo, 22 anni compiuti, ok che viaggerei da solo.. però non so non vorrei trovarmi a superare il confine svizzero e mi rompono le scatole, o peggio, mi sequestrano il mezzo e mi mettono in gattabuia. :cry: non sarebbe simpatico!

a proposito: la tassa di 40 franchi svizzeri è obbligatoria?

ho una mezza idea finiti gli esami di lasciare una letterina sul tavolo, prendere la bravo di papà e farmi una tirata fin dalle parti di dusseldorf-colonia... :) con la mia uno la vedo molto più scomoda e soprattutto più costosa in termini di carburante!

i 40 franchi di bollino autostradale intendi? Si che è obbligatorio ed è sempre meglio che farsi qualche oretta di coda a causa dei caselli:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

e se lo facessi sul serio?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordati di comprare la vignetta dal benzinaio! :cry:

sarebbe?

sto pensando alla reazione di mia madre che rientra a mezzogiorno dal lavoro, non vede la macchina in garage, poi entra in casa e trova sul tavolo della cucina un biglietto con scritto "ciao, scusa se ti ho preso la macchina, c'è stato un guaio su a dusseldorf e son dovuto partire praticamente di corsa, rientro tra qualche giorno. capitemi."

:)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaah! si può pagare in euri? no perchè se faccio sta cosa non ho il tempo di andare a comprare dei franchi in banca... :cry:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

così.. ho voglia di respirare aria nuova e c'è una persona che avrebbe molto molto piacere di incontrarmi, dalle parti di dusseldorf. :)

laurastenosweetmodva9.jpg

iiiih che piccino che ero! :cry:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...