Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

devo capire perchè è tre notti che intorno a quest'ora il mio mac si pianta!!

non capisco se sia amule, o camino, o mercury..o tutti e tre assieme! :oops:

uff leopard è instabile.. :oops: dai che forse venerdì c'è la 10.5.2...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao inquilino di Tyler... come stai?

se avessi mal di pancia...mi becco un cancro all'intestino e ammazzo jack..ehm... l'intestino :oops:

:oops:

steno stai usando dei programmi di marco caco... scritti in liguaggi non consoni ad os x.. prova transmission e adium..

è come usare benzina 95 ottani su un motore da 120cv/l aspirato... ovvio che si lamenta :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm ti stavo per rispondere che pensavo che fossero gli script di manutenzione ma poi mi sono ricordato che girano verso le 5/6 del mattino... Ti si pianta in che modo? congelato? crasha qualcosa? si riavvia? kernel panic?

si congela.. e normalmente il primo programma che mi da la girandolina fissa è amule.. però buh è solo da 3 giorni che lo fa. e sì in effetti è 4 giorni che l'ho sovraccaricato, avrà una quindicina di file da un gb l'uno in download, quasi tutti contemporaneamente.. :oops: che sia solo quello? speriamo!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

si congela.. e normalmente il primo programma che mi da la girandolina fissa è amule.. però buh è solo da 3 giorni che lo fa. e sì in effetti è 4 giorni che l'ho sovraccaricato, avrà una quindicina di file da un gb l'uno in download, quasi tutti contemporaneamente.. :oops: che sia solo quello? speriamo!

Si. È Solo quello. A me il mulo si pianta se gli do più di una trentina di canzoni da scaricare. Figuriamoci.. non lo uso più da mesi. Solo Limewire, Acquisition e via torrent con Azureus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si. È Solo quello. A me il mulo si pianta se gli do più di una trentina di canzoni da scaricare. Figuriamoci.. non lo uso più da mesi. Solo Limewire, Acquisition e via torrent con Azureus.

però è strano.. proprio mentre non lo sto usando, mi si pianta? perchè tutto il giorno il mulo fa il suo mestiere, e io intanto faccio enne altre cose! e mi capita che al mattino mi trovo girandola fissa, niente che risponde ai comandi, e l'orogio bloccato più o meno tra l'una e le tre.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

però è strano.. proprio mentre non lo sto usando, mi si pianta? perchè tutto il giorno il mulo fa il suo mestiere, e io intanto faccio enne altre cose! e mi capita che al mattino mi trovo girandola fissa, niente che risponde ai comandi, e l'orogio bloccato più o meno tra l'una e le tre.

brutta situazione. Se posti in Aiuto Software vediamo di darti una mano concreta;)

Adesso sono distrutto e vado a dormire.... Buonanotte a tutti...:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti anche da parte mia :dance:

Ciao bimbetta :confused:

:ghghgh::dance:

:DD......buondi'

:DD

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

.. la mia bimba.....:confused:

buondì lory.... :ghghgh:

sono in facoltà, aspetto che le 10:00 per poter parlare con un proff. :DD

e, stasera o al massimo domani mattina, torno a casa! :DD

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso vado.... ho un sacco di cose da fare! :DD

:confused:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...