Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

mi preparo un thè, intanto vedo se riparare i permessi. la diagnosi è stata strana... :DD

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=205643

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

su su devo preparare organizzazione aziendale...allora i prof stanno come i vigili quindi portare foglietti nn è cosa la voglia di studiare nn ci sta come lo supero ...? dimmelo te!

Ma dài che è fattibile org. aziendale... almeno a me era piaciuto parecchio il corso e quindi l'esame l'ho fatto senza soffrire troppo.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

si :ghghgh: genetica :confused:

Quando mi viene proprio forte, sto male per giorni e mi passa solo se vado a farmi fare una pera in ospedale :DD

come ti capisco... in effetti sono anni che non vado a trovare il mio neurologo. ma proprio non c'ho voglia!! da quando mi han detto che il mio male è incurabile, ci ho messo una croce sopra.. :DD mi tengo le conseguenze e quando mi prende l'aura cerco di star tranquillo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

creatore...ci vuole solo un po' di organizzazione......aziendale:ghghgh:

uff ma qua il fatto è serio ...nn riesco ad aprire il libro ogni volta che mi giro verso di loro ho una sVista:ghghgh: e torno a guardare il mio bellissimo mac

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti capisco... in effetti sono anni che non vado a trovare il mio neurologo. ma proprio non c'ho voglia!! da quando mi han detto che il mio male è incurabile, ci ho messo una croce sopra.. ;) mi tengo le conseguenze e quando mi prende l'aura cerco di star tranquillo.

beh ma per l'emicrania con aurea non funzionano i triptani?

A me hanno provato a darli, ma si sapeva già che non avendo l'aurea, non avrebbero funzionato un granché.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... i triptani non mi han mai fatto praticamente niente.. ogni tanto le allucinazioni mi durano qualche minuto, ogni tanto delle ore... ogni tanto invece mi faccio anche 3-4 cicli di allucinazioni in un giorno... appena sembrano svanire, ritornano da capo.. ;) due palle tante!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao qwertykkk, che mi dici a proposito del mio guaio?

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=205643

grazie! ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Svegliato da poco. Faccio colazione. :ciao:

il tuo è stato il post numero SESSANTAQUATTROMILA in questo thread.

:D spampartytime!! :rofl::):rofl:

;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

temo di sì! ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto aggiornando la lista di discussioni cui sono iscritto, il tuo post era il numero 64k. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito. Proossimamente, verrò a Torino, e forse organizzerò un ritrovo. :dance:

Comunque, è ancora presto.

sì! tutti a torino! :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi presta 1500 euri sull'unghia??

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...