Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

perché ci hanno spostato in gallery e zelig :DD

:( è vero.. non ci avevo fatto caso..;)

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho litigato con i miei e sono in casa da 3 giorni per protesta (e perchè la mia macchina e dal meccanico e loro non mi danno la loro ;) ufff! )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho litigato con i miei e sono in casa da 3 giorni per protesta (e perchè la mia macchina e dal meccanico e loro non mi danno la loro :weep: ufff! )

;)

per protesta stai a casa? :DD

ho sempre fatto l'inverso! :(

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

per protesta stai a casa? :DD

ho sempre fatto l'inverso! :(

EEE no! Che fastidio do se sto fuori? in casa vado a dormire alle 6 di mattina e faccio rumori appositi per rompere... tutto calcolato :haha:

ma com'è andato l'esame? :weep:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha:
EEE no! Che fastidio do se sto fuori? in casa vado a dormire alle 6 di mattina e faccio rumori appositi per rompere... tutto calcolato :weep:

ma com'è andato l'esame? :(

a casa mi se fai rumore ti strozzano! :DD

l'esame è andato bene..... :DD

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passata la mezzanotte, aspettata con ansia per fare gli auguri ad una persona importante (ci tenevo ad essere la prima), posso andare a letto..

Notte a tutti.. ;)

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

notte pall... :ciao:

vado anch'io..... dolce notte a tutti..... speriamo la notte mi riservi qualche sogno particolare! :caffe:

:ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno!

mi faccio un thè coi biscotti di mandorle, poi un'oretta di pallestra.

e dopo pranzo devo tornare dai caramba perchè mi han chiamato per dirmi che il verbale che è stato redatto contiene troppi troppi errori e va rifatto. e io per un semianalfabeta in divisa devo perdermi mezzo sabato pomeriggio. e devo anche andare a farmi riassumere da decathlon! :caffe:

speriamo che sorvolino il mio sfregio dell'altra sera. sarebbe veramente veramente un'ingiustizia se per una balordata subita, rischiassi di non riavere il posto.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

finito il thè! ancora 10 minuti di spammm, poi mi infilo la tuta e la canotta da tamarro e scendo in tavernetta a sfondarmi un po' le braccia.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo un po' di backup vari, e mi sa che nel pomeriggio devo andare a comprare un po' di DVD-RW...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...