Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

'giorno!

mi faccio un thè coi biscotti di mandorle, poi un'oretta di pallestra.

e dopo pranzo devo tornare dai caramba perchè mi han chiamato per dirmi che il verbale che è stato redatto contiene troppi troppi errori e va rifatto. e io per un semianalfabeta in divisa devo perdermi mezzo sabato pomeriggio. e devo anche andare a farmi riassumere da decathlon! :ghghgh:

speriamo che sorvolino il mio sfregio dell'altra sera. sarebbe veramente veramente un'ingiustizia se per una balordata subita, rischiassi di non riavere il posto.

Pallestra? :ciao: Ma cosa si allena in pallestra? :baby:

Se hai lavorato bene da Decathlon, vedrai che ne terranno conto. Non preoccuparti del graffio che hai sulla faccia. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pallestra? :ghghgh: Ma cosa si allena in pallestra? :ciao:

Se hai lavorato bene da Decathlon, vedrai che ne terranno conto. Non preoccuparti del graffio che hai sulla faccia. :ghghgh:

ahahah! sì io la chiamo affettuosamente pallestra anche con due o tre L di troppo!

e mi son sfogato proprio bene.. evviva gli effetti benefici a livello endocrino!! oltre a quelli di carattere prettamente narcisistico.. :baby:

sì sì in decathlon ho lasciato un buon ricordo di me, l'altro giorno son passato a salutare i ragazzi e quelli con cui ho legato di più [paradossalmente i più "anziani" e non i miei coetanei] mi hanno salutato con molto affetto e mi hanno invitato a cena. dai son fiducioso, speriamo che il nuovo capo reparto si ricordi di avermi visto, e che anche gli altri mettano una buona parola.

in fondo dovrebbe andar tutto bene. :ciao:

ora doccia che puzzo come un animalo!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah! sì io la chiamo affettuosamente pallestra anche con due o tre L di troppo!

e mi son sfogato proprio bene.. evviva gli effetti benefici a livello endocrino!! oltre a quelli di carattere prettamente narcisistico.. :baby:

sì sì in decathlon ho lasciato un buon ricordo di me, l'altro giorno son passato a salutare i ragazzi e quelli con cui ho legato di più [paradossalmente i più "anziani" e non i miei coetanei] mi hanno salutato con molto affetto e mi hanno invitato a cena. dai son fiducioso, speriamo che il nuovo capo reparto si ricordi di avermi visto, e che anche gli altri mettano una buona parola.

in fondo dovrebbe andar tutto bene. :ghghgh:

ora doccia che puzzo come un animalo!!

:ciao:

:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto festeggiando in maniera posticipata il primo mese(15 gennaio ) la chiara(hostess) ...abbiamo deciso che per il secondo mese trasloco dal divano e vado nella sua cameretta:ghghgh: ..però dormo a terra:cry:..nel sacco a pelo;)

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...