Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:dance:

bellissimo l'ultimo aricolo che hai scritto su Siamese Dream, complimentoni :ciao:

Poi è un album stupendo e contiene quella che, secondo me, è la più bella e straziata canzone di Corgan, Cherub Rock.. :confused: come album me plase de pui "Machine" (che è l'album che mi piace di più loro, gli ultimi 5-6 pezzi sono allucinanti) però Cherub Rock è Lei... ho comprato quell'album solo per quella canzone! :ciao:

Se non avessi perso la passwd di wordpress (la riattiverò) avrei risposto :ciao:

Grazie sonik!! :fiorellino:

Album stupendo, concordo (eheh non si capiva dal tono della recensione), "Cherub Rock" è veramente il miglior modo per cominciare un album.

Wè, siamo in due a piacere "Machina"!! Io ho sempre adorato quell'album, e non capisco perché non è piaciuto in giro: cioè, "The Everlasting Gaze" sono rimasto allibito a sentire Chamberlin come macinava! Poi cose come "Blue Skies Bring Tears", con quella voce distorta all'inverosimile, "The Crying Tree Of Mercury", "Glass And The Ghost Children"... cioè, dark allo stato puro!!

Comunque per commentare i miei articoli devi iscriverti, ci metti un attimo ed ovviamente è "aggratise" (tutto questo perché non mi va di ripulire lo spam, e cose simili) :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Nun ricordo i titoli... non ricordo nemmeno il mio nome :fiorellino: dovrei dare un occhio dietro al cd... e devo alzarmi.... :dance: comunque di everlasting gaze mi ricordo il video (ero piccolo quando è uscito.. prima o seconda media) e quando spaccavo tutto noi ci disperavamo abbastanza :ciao: comunque non è il pezzo che mi piace di più :confused: mi pare sia radioqualcosa un pezzo molto bello, poi heavy metal machine che ha una carica pazzesca e gli ultimi pezzi proprio quelli che hai citato te "the crying.." in particolare..

(dovrei iscrivermi..cioè son pigro anche di leggere le statistiche del mio blog.. infatti non le leggo perchè ho perso la passwd :ciao: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

brucio..... :confused:...... brucio.... :dance: AIUTO! :fiorellino:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

(...) mi pare sia radioqualcosa un pezzo molto bello, poi heavy metal machine che ha una carica pazzesca e gli ultimi pezzi proprio quelli che hai citato te "the crying.." in particolare..

Hmm credo tu ti riferisca a "I Of The Mourning", carina ma sinceramente non l'ho mai digerita molto... "Heavy Metal Machine" pure è carina :ciao:

(dovrei iscrivermi..cioè son pigro anche di leggere le statistiche del mio blog.. infatti non le leggo perchè ho perso la passwd :dance: )

Ma LOL!! :fiorellino:

Signori, io vi saluto che vado a cena! :confused:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a bruciare..... altri 10 minuti.... :fiorellino:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso un po' di musica

:fiorellino:

continuo a bruciare..... altri 10 minuti.... :dance:

Poi ti posso assaggiare? :ciao:

lispex... arrivi sempre troppo tardi :confused:

Buona serata Stone :ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

ah...l'amore.....:fiorellino:

:confused:

Poi ti posso assaggiare? :ciao:

:dance:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

sonik......non esci?:fiorellino:

AAAAAAAASSSolutammmmmmente

SI, però io comincio ad essere operativo sul tardino... adesso è ancora pomeriggio visto che la mia mattina inizia alle 14 e finisce alle 20 :confused: FInisco il pomeriggio e stasera verso l'una, le due esco :ciao:

TE? ti sei dato alle noccioline? :dance:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi organizzo la serata. chissà.. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...