Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

non hai con chi flirtare?:ghghgh:

E io che non volevo scriverlo...:ghghgh:

io io io io..eddai! :ghghgh:

MMM...non so....hai compilato l'apposito modulo? come sei messa in graduatoria? :ghghgh:

ho sentito profumo di caffè se non sbaglio? :haha:

Tò...gatta. :rofl:

mi godo un meritato riposo dopo il lavoro..e inzio a vedere un film...:rofl:

Ecchisivede! buona visione a vossia! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi, uffi, ummi, puffi......

...ritorno nella realtà... :rofl: dopo aver sentito Itzhack Perlaman, The wall (disc2 :haha: ), il Waren Bernhardt trio e una registrazione insulsa di un innomibile casa discografica che ha registrato a udine...

mi è venuta fame... sembrava di sentire un piano suonare dentro una scatoletta di tonno....mhhhh tooonnnnoo... mmhhh :ghghgh: :ghghgh:

Corrente perfetta stranamente... ben bene...

Devo farmi prestare assolutamente quel finalone di un amico... solo che pesa troppo e non ho palle di portarlo a casa.(e non riesco a sollevarlo :haha: ) dovrebbero costruire gli amplificatori come le borse trolley... :ghghgh:

dopo questo... :rofl: vado a comprare il tonno quassi quassssi :rofl::ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è venuta fame... sembrava di sentire un piano suonare dentro una scatoletta di tonno....mhhhh tooonnnnoo... mmhhh :ghghgh: :ghghgh:

L'LSD stavolta era stato sintetizzato male eh?!? :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi, uffi, ummi, puffi......

...ritorno nella realtà... :haha: dopo aver sentito Itzhack Perlaman, The wall (disc2 :haha: ), il Waren Bernhardt trio e una registrazione insulsa di un innomibile casa discografica che ha registrato a udine...

mi è venuta fame... sembrava di sentire un piano suonare dentro una scatoletta di tonno....mhhhh tooonnnnoo... mmhhh :ghghgh::rofl:

Corrente perfetta stranamente... ben bene...

Devo farmi prestare assolutamente quel finalone di un amico... solo che pesa troppo e non ho palle di portarlo a casa.(e non riesco a sollevarlo :haha: ) dovrebbero costruire gli amplificatori come le borse trolley... :ghghgh:

dopo questo... :rofl: vado a comprare il tonno quassi quassssi :rofl::ghghgh:

sonik......adoro il tonno in scatola....:ghghgh:....è uno dei miei amori....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'LSD stavolta era stato sintetizzato male eh?!? :ghghgh:

sinte che? :libro:

aaaahhh trovato: SINTETIZZATORE-> simpatico aggeggio che provoca la distorsione di onde sonore e della faccia di chi ascolta Musica :DD

non ho vocabolari aggiornati in casa... :dance:

sonik......adoro il tonno in scatola....:ghghgh:....è uno dei miei amori....

logo2.jpg

:DD

anche a me piace tantiiiiiiiiizzzssssimo! gnnnnaaam gnam!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

sinte che? :ghghgh:

aaaahhh trovato: SINTETIZZATORE-> simpatico aggeggio che provoca la distorsione di onde sonore e della faccia di chi ascolta Musica :dance:

non ho vocabolari aggiornati in casa... :libro:

Se se... :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: a tutti...sono stanchissima :dance:...

Lory :libro:...come stai???:ghghgh:

Bene, grazie:bacino:ieri è stata una magnifica giornata:dance: indimenticabile:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti.....appena rientrato in casa dopo una fantastica giornata. Tempo splendido, posto elegante e compagnia perfetta....era da tempo che non stavo così bene...:confused:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

snfgnc.... ;)
Ciao bimba...:confused:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

decido che film guardare stasera...

buona serata a tutti!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...