Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

cerco una possibile causa ad un possibile problema..... :confused:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

ziauuuu

ziau bimbetta ;)

scusa sonik.... non avevo visto questo post....

ciao piccolo... :confused:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo il sito di una discoteca dark in cui sono stato ad Amsterdam... cavoli, mi sta venendo la voglia di partire già domani! :confused:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

mi esce sangue di naso.... ;) cheppppallle... :confused:

tesoro vai dal medico e informalo dell'epistassi.... vedi un pò cosa dice! :)

mi raccomando: testa reclinata in avanti!!!!!

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

tesoro vai dal medico e informalo dell'epistassi.... vedi un pò cosa dice! :ghghgh:

mi raccomando: testa reclinata in avanti!!!!!

eh toccherà.... uffi..

testa avanti?! :ghghgh: zi dotoressa, almeno però posso fare ziiiiaaauuuu con la manina? :)

Photo25414djpg.jpg

:confused:

;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma buonaseraaaaaaaa

:ghghgh:

eh toccherà.... uffi..

testa avanti?! :DD zi dotoressa, almeno però posso fare ziiiiaaauuuu con la manina? :ghghgh:

:confused:

:)

non mi sono iscritta a medicina perchè alla vista del sangue mi sento male...... prima o poi tu mi farai collassare! ;)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

troppe raglie sonik.. hai fatto baldoria stanotte? :confused:

o hai passato un pomeriggio imbiancato?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e sia, vada per un jackson's mint.

certo non è come quando riempio di foglie di menta appena raccolta la caraffa da un litro fino a metà, e poi ci metto in infusione un buon thè nero di ceylon, però ora non è stagione di menta.. :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sono iscritta a medicina perchè alla vista del sangue mi sento male...... prima o poi tu mi farai collassare! ;)

Dai.... se non sei già collassata volevo solo dirti che...

è pomodoro... :DD

eh..... magari lo fosse :confused:

Cos'è che studi che al momento non rammendo? :DD

Ho bevuto un po di Merlot e non mi ricordo che altro vino..bianco che sembrava un pinot.. ma nun ricordo.. sarà stato appelsaft ed ero già sbronzo :ciao:

Macgiov.. ho già fatto tante visite su tanti URL... ma continuo a sanguinare... con una mano scrivo e l'altro fazzoletto :) ..

magari l'orl mi risolve anche il problema dei pianoforti che suonano dentro le scatole di tonno... :DD:ghghgh:

:ghghgh: stone (o preferisci che ti saluti con la manina? :DD )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...