Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ecccoccccccc cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

non sono riuscito ad andare a fare la ricarica... giornata di merdaaaaaaaaaaaaaaaaa

ho appena ordinato in constrassegno :ghghgh: costa anche 7€ di piu..'stardi... sono troppo pigro :P

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando cosa mettere..... :P

oggi comoda..... quindi jeans.... :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

buona giornata kina... :P

ascolto "l'amore conta" di Ligabue e poi vado a fare la doccia.... e poi esco! :ghghgh:

a dopo.... :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei mangiare un gelato...ma ho freddo :P

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto altre prove ed esercitazioni passate dell'esame che devo sostenere domani... e sono più sollevato. :P speriamo bene..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Lina,:P mi hai fatto venir voglia..mangio un Magnum Classic si si si !!!:ghghgh:

io ho finito di mangiare una coppetta cart d'or spagnola :ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

sono le 18:01 è tempo di mettersi le mutande da tamarro, prendere l'ipod e i guantini e scendere in pallestra a sfogare un po'!

a tra un'ora bella gente :cry:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei andare a fare la spesa ma ho freddo :cry:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

webdesign.. :cry:

scapppppoooo!

il mio esame di domani è proprio su quello... ma non posso scappare. :mad:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

decisamente meglio di quello di prima.

complimenti per i gusti, anch'io preferisco le more coi capelli mossi-ricci.. :cry:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

azz.. abbiamo comprato la valigetta da 750 fiches regolamentari da poker [quelle da 11,5grammi, anima in alluminio, esterno gommato e valore in dollari impresso sulle facce], carte speciali da texan hold'em, dadi, chip del dealer, small blind, big blind... :cry:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

azz.. abbiamo comprato la valigetta da 750 fiches regolamentari da poker [quelle da 11,5grammi, anima in alluminio, esterno gommato e valore in dollari impresso sulle facce], carte speciali da texan hold'em, dadi, chip del dealer, small blind, big blind... :cry:

adoro il poker.....quante nottate.....quante sigarette....:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

adoro il poker.....quante nottate.....quante sigarette....:devil:

io sono niubbissimo!! però alla texana mi piace un sacco perchè è molto più rapido e grosso modo puoi indovinare cosa succede in tavola.. ho un po' di amici "infognati" e ogni tanto invece di spendere 15 euri in discoteca, ce ne giochiamo 5 o 10 al tavolo verde tra di noi.. :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono niubbissimo!! però alla texana mi piace un sacco perchè è molto più rapido e grosso modo puoi indovinare cosa succede in tavola.. ho un po' di amici "infognati" e ogni tanto invece di spendere 15 euri in discoteca, ce ne giochiamo 5 o 10 al tavolo verde tra di noi.. :rofl:

:devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato da poco a casa... sto scattando le foto per la recensione di "Blade Runner" che pubblicherò domani sul sito :devil:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...