Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Scrivo la tesi, devo finire tutto - assolutamente - entro domani sera (o lunedì mattina entro le 10).

E' già il secondo sabato che non esco e avrò dormito 4 ore a notte nell'ultima settimana... ma se tutto va bene da lunedì in poi sarò un po' libera e mi darò alla pazza gioia per rifarmi di tutto le stress delle ultime settimane :love:

Buon divertimento e buon sabato a tutti quelli che possono! :bacino:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

:love: Gne :bacino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio a preparare la cassetta degli attrezzi con tutte le cose che mi servono domani mattina in sala di registrazione (cavi, scheda, hd esterno, etc....)...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio a preparare la cassetta degli attrezzi con tutte le cose che mi servono domani mattina in sala di registrazione (cavi, scheda, hd esterno, etc....)...

Quando ci fai sentire qualcosa? :bacino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio a preparare la cassetta degli attrezzi con tutte le cose che mi servono domani mattina in sala di registrazione (cavi, scheda, hd esterno, etc....)...

Non dimenticare il mac :bacino:

Lavori anche di domenica, complimenti! Poi un autografo me lo fai... :love:

And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run you missed the starting gun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei la sola :love:

Forza e coraggio!:love:

mi consoli :bacino: però è dura il sabato sera così.....forum deserti.....

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consoli :bacino: però è dura il sabato sera così.....forum deserti.....

Fosse solo per i forum deserti... :love:

And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run you missed the starting gun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci fai sentire qualcosa? :love:

Se ti fa piacere nei prossimi giorni posso mandarti dei pezzettini delle cose che faccio col mio gruppo (i "The Mushroom Cloud", in cui siamo io basso-voce, e i miei due amici, chitarrista-voce e batteria) :love:

Il materiale del gruppo che sto producendo (i "Never Blame") per correttezza nei loro confronti non le mando in giro (anche perchè poi ci sono tutte le noie amministrative del caso, leggasi SIAE, etc...). Però hanno praticamente pronto il sito internet che sarà pronto non appena il demo sarà completato, dove si potranno (almeno così mi avevano detto) scaricare alcuni loro pezzi e ci sarà anche una pagina dedicata al loro Produttore Re Sole (cioè io :bacino:).

Terrò tutti aggiornati quando sarà il momento decisivo :ok:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimenticare il mac :bacino:

Lavori anche di domenica, complimenti! Poi un autografo me lo fai... :love:

Il Mac è il cuore del sistema, non potrei fare nulla senza il pupetto bianco! :love: Però lo ripongo nello zainetto domani mattina prima di uscire...

Eh sì siamo costretti a lavorare di domenica con questo gruppo perchè anche gli altri o lavorano o studiano... ed io studio E lavoro, quindi ci riduciamo a registrare una domenica o un sabato mattina a settimana.

Addirittura un autografo... :ok:

Va benissimo! :ok:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse solo per i forum deserti... :love:

per cos'altro allora...se si può dire?:bacino:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi che succede ? .......

io solo noia....

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei la sola :love:

Forza e coraggio!:bacino:

Spero che questo ti tiri su un pochino il morale :ok:

autografocd4.gif

Come promesso ti ho mandato l'autografo, con il mio pseudonimo :love:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti fa piacere nei prossimi giorni posso mandarti dei pezzettini delle cose che faccio col mio gruppo (i "The Mushroom Cloud", in cui siamo io basso-voce, e i miei due amici, chitarrista-voce e batteria) :love:

:love:

Io invece le schifezze che faccio con gli amici non le divulgo neanche morto :bacino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come noia ? guara quanta gente simpatica si annoia come te .......:love: e insieme a te.....

madò stasera è stato l'inferno ...

evabbè...mal comune mezzo gaudio allora :bacino:

però preferisco quando la gente si diverte...e mi diverto anche io

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io vi saluto che vado a nanna... Mi aspetta una dura giornata di lavoro domani mattina.

Buona notte e buon proseguimento! :bacino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa fai per divertirti cosa ti piace fare ?

sai,spesso non serve fare un gran chè per divertirsi...l'importante è ridere,sorridere,condividere momenti di spnsieratezza con gli amici,e la vita già ti si riempie e ti fa stare bene!!!!:bacino:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...