Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:DD

un pessimo compagno di viaggio ;) (e pensare che l'ho scattata io :shock: non sono scappato... sono coraggioso!!! posso starne fiero!)

2004717082396520424_rs.jpg

brrr.. paiura... alien.gif

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhhhhh ;)

orch1773.gif

mah...... :shock:

orpo.. le 5.30... sono stato tutta la notte a giocare con i cavi... meglio andare a dormire và...

che fai sasco?? l'acqua de che?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo barze arrivate per email.

Due ricche signore si incontrano

dopo anni.

Come hai fatto i

soldi?

Avevo mandarini e aranci e ho fatto

mandaranci. Tu?.... Avevo

pompelmi e pini.., un successo mondiale!!

;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...