Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

attendo..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

che succede?

Il brutto tempo mi mette malinconia.....poi ho un mal di gola...e invece di essere al lavoro vorrei essere in un'altra parte a meditare su tante cose....magari essere al mare e fare una lunga camminata....pensando pensando e pensando a tante cose...:bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il brutto tempo mi mette malinconia.....poi ho un mal di gola...e invece di essere al lavoro vorrei essere in un'altra parte a meditare su tante cose....magari essere al mare e fare una lunga camminata....pensando pensando e pensando a tante cose...:consolare:

non ti abbattere....

io ti aspetto anche se oggi è brutto tempo .... :bacino:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...

Sono stanco e depresso... Fuori piove e fa freddo, io dovrei studiare ma sono talmente stanco che non ne ho la minima voglia... Sono a pezzi a causa del lavoro nel ristorante dei miei, ma non posso evitarlo perché mio padre ha un dolore alla schiena che lo blocca a letto da ormai quasi tre mesi...

Do un consiglio a tutti: se volte aprire un ristorante, pagarte almeno 10 impiegati che facciano tutto il vostro lavoro! La conduzione familiare va bene per durare nel tempo (i miei hanno il ristorante da 24 anni) ma logora spirito e corpo... Appena ho i soldi faccio un monumento ai miei che fanno questo lavoro da così tanto tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...