Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

bè io un'idea me la sarei anche fatta .... ;)

io almeno due. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha mollata perché in un mese ci siamo visti 2 volte e perché io non c'avevo voglia di andare a losanna a trovarlo.

Non mi ha mollata né perché sono acida, né perché sono brutta... se per questo...

quindi lui è un c*lione perché tu non avevi voglia di andarlo a trovare ? .... ;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha mollata perché in un mese ci siamo visti 2 volte e perché io non c'avevo voglia di andare a losanna a trovarlo.

Non mi ha mollata né perché sono acida, né perché sono brutta... se per questo...

;) ;)

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha mollata perché in un mese ci siamo visti 2 volte e perché io non c'avevo voglia di andare a losanna a trovarlo.

Non mi ha mollata né perché sono acida, né perché sono brutta... se per questo...

:) aveva altri motivi più validi di questi!?

;)

;) io non so se tu sia brutta o acida, era solo una battuta servita su un piatto d'argento. :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno, chi è quel fumetto nella foto? :)

:dance:Ciao Gordon:fiorellino:

ecco ok 3! ;)

M qwerty ;)

Lassialo stare:rolleyes: vorrei che arrivasse vivo all'incontro a Mi... vivo e vegeto:rolleyes:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che dobbiamo mandarcela .... ;)

dai turbo, fai il bravo ;):ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che dobbiamo mandarcela .... ;)

stavolta ti quoto!

querty nun t'ha pigghià!

:dance:Ciao Gordon:fiorellino:

Lassialo stare:rolleyes: vorrei che arrivasse vivo all'incontro a Mi... vivo e vegeto:rolleyes:

volevo scrivere querty, perchè non mi ha salutata.... forse le sto antipatica!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che dobbiamo mandarcela .... ;)

infamone!!!

;)

ciao lorenza!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ops. mi è scappata.... ;)

sai come divertirti tu eh? ;)

rieccomi

wlcome back! :)

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...