Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ahia mi spiace, cosa gli è successo? Comunque quando portai a far riparare il MacBook ero tristissimo :)

e infatti sono due notti che dormo male....non so cosa gli si preso...neanche due settimane di utilizzo...già mi ero affezionata...:)

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace moltissimo :) Non si può proprio rimediare? Senti se ti possono preventivare una riparazione....

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace moltissimo :) Non si può proprio rimediare? Senti se ti possono preventivare una riparazione....

sì si spera che non sia nulla di grave...cmq ho già stressato a dovere nell'altra sezione :)

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito di divorarare in ordine: 2 piccole pesche, una banana, uno yogurth, 1 pagnottella di pane, un'insalata di pomodoro, 2 mozzarelline, 3 fette di coppa, un pezzo di pizza, una barretta di cioccolato bianco (smart).......

non so se sia peggio mangiare lucertole o tutte quelle robe mischiate insieme???:)

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che stanotte................non debba..........

Fidati, te lo dice uno che durante il giorno mangia il doppio di quello che mangi tu, vedrai che fra poco passa, magari prendi una boccata d'aria. :)

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati, te lo dice uno che durante il giorno mangia il doppio di quello che mangi tu, vedrai che fra poco passa, magari prendi una boccata d'aria. :)

grazie tiger x.................sarai il mio medico.............qui nel 1300 i medici lasciano a desiderare..............a proposito hai qualche pozione magica per quell'icchisi che sembra sempre con la testa in espana?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie tiger x.................sarai il mio medico.............qui nel 1300 i medici lasciano a desiderare..............a proposito hai qualche pozione magica per quell'icchisi che sembra sempre con la testa in espana?

La migliore pozione sono due sberle in faccia. :)

Comunque mi saluti Dante? Digli che l'Inferno mi è piaciuto troppo. :)

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomiiiiiii!

Sto.........

fumando:DD

Mando un bacio ad iGnegne...

iGnegnuccia, però dovevi mettere la 4! :)

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

di...............r...............o?

NO. La foto numero 4. Avevo una voglia di strizzarle le guance in quella foto. :)

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

tiro 4 bestemmie in croce

E io ti faccio compagnia. :)

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao belli!:)

sono preoccupata per turbo!:ciao: che gli è successo?:)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che altrove vi denudate.............

se anche voi, mio sommo ispirator, ignudar il vostro corpo volessivo far.......un bacio sovente arriverebbe sulla vostra mente!:)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...