Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

.....che succede Lyra?

niente di speciale, c'è gente che non sopporto.... ad una di queste persone è successa una cosa non piacevole e cerco di non essere felice delle sue piccole disgrazie.

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

niente di speciale, c'è gente che non sopporto.... ad una di queste persone è successa una cosa non piacevole e cerco di non essere felice delle sue piccole disgrazie.

ecco brava.....non essere mai felice...dei guai altrui.....questo ti renderà superiore..:ciao:

:confused:tu sei la biologa vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco brava.....non essere mai felice...dei guai altrui.....questo ti renderà superiore..:ghghgh:

:confused:tu sei la biologa vero?

:consolare: non era lyspex la biologa? :ciao:

con tutte ste fanciulle [DUE] ci perdiamo i pezzi... :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco brava.....non essere mai felice...dei guai altrui.....questo ti renderà superiore..:ciao:

:confused:tu sei la biologa vero?

Sì o meglio sono al terzo anno di biologia.... sai cosa c'è che non va in biologia? Ci sono troppe donne, secondo me dove ci sono troppe donne succedono "casini".....(perdona il linguaggio)

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

sì......succede la stessa cosa anche qui .......sul forum.......:ciao:

Sì, certe volte ho notato degli attriti. Cmq sul forum non è grave, qui se non ti gira bene, spegni tutto e via!!! :ciao: La vita vera è più complicata di un forum.:consolare:

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

certo......

:ciao: dai.....passerà....:ciao:

Sì sì :ghghgh: tutto passa, tutto scorre!!! E poi oggi c'è il sole!! Non si può pensare negativo quando fuori c'è il sole, è un obbligo morale!!!:consolare:

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho messo il video dello scambio fatto con la mia scuola (a Novembre 2006 :ciao:) su YouTube :ciao:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: tu sei anche quella...della pioggia.....:consolare:

Sì, c'era anche un film : "The Rainmaker".....o meglio due film c'è anche "Rain man".....

Sono la meteoropatica biologa! WOW! :ciao:

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso...un buon caffè dileguerà......forse...i cattivi pensieri...

Tu sei un caffeinomane !!!!! Io pazzerella, certo siamo messi bene!:ghghgh: fiorellino scaccia pensieri!

:consolare:

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...