Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

se non avrò troppo alcol in circolo senz'altro!:ghghgh:

:shock:

:ghghgh: ma sì...stasera berrò anch'io.. (che sono quasi astemio)....chi se ne frega......tanto....:ghghgh:

Vi saluto che ricomincio a lavorare su Pro Tools per il nuovo pezzo. Buon pomeriggio ;)

:P

Saluti pomeridiani alla banda.

Maestro

Lisp :ghghgh:

Stone

Echipiùnehapiùnemetta. Torno a pseudolavorare...

salute..icchisi....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e ora switcho a win e mi metto su 3Dstudio... :ghghgh:

buon pomeriggio a tutti! :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sonik! sei ancora vivo?? :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sonik! sei ancora vivo?? :haha:

Più sbronzo che mai?

Son ki... ero in riflessione forzata e ne ho approfittato per importanura in pm un pochetta di gente :ciao::DD

poi avevo da fare :shock::shock:

booon.. adesso faccio il letto, doccia e fuori :D

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono proprio con le batterie scariche. Stasera pacco tutti, cena tranquillo a casa, bottiglia buona e film.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che per oggi posso fermarmi con la produzione musicale, continuerò a lavorarci domani mattina.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che per oggi posso fermarmi con la produzione musicale, continuerò a lavorarci domani mattina.

Io inizierò lunedì mi sa.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un'oretta di pesi, mi merito una lauta cena! :rolleyes:

adoro il BIDIBOLDING! :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a cena, ciao forum!

:rolleyes: buona cena

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ciao::ghghgh::rolleyes::fiorellino::(:(

ciao fantasmino :ciao:

vado anche io a cenare....mi sà che è pronto :ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...