Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Che carino Johnny!!!!!! Era così buffo e impacciato!!! (non è che voglio dire che anche tu sei così....)

... magari lo sono eh? ;)

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm..sarà vero poi...mmmm qwertykkina fai la brava bambina su...:rofl:

:dance:

come vedi tutti ti credono..:rofl:

:rofl: Io sono sempre una brava bambina, sono educata, aiuto in casa e non dico mai bugie.. Sono gli altri che non hanno fiducia in me.. :rofl::ghghgh::rofl:

:devil: e poi :consolare:x l' influenza!

;):bangin:

:bangin:

:)

Via ragazzuoli, influenza o meno.. mi tocca studiare.. mi rimetto sui libri.. :mad:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

... magari lo sono eh? ;)

Carino o buffo e impacciato? Sul carino non mi esprimo, credo di aver letto che tu hai la ragazza, quindi....inoltre non ti ho mai visto....per il buffo ed impacciato per me sono due semi pregi, cioè se usati con moderazione fanno risultare la persona moolto più affascinante!!!! Quindi se lo sei...."buon per la tua ragazza"!!!!!!:devil:

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio no gli accordi per gionni è quasi maria noooo!! ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Per te e Bimbetta ...

ovviamente protetto

immag030ux9.th.jpg

edizione f.lli bemporard .. 1928 ... testo del 1925 ... con aggiunta di dichiarazione di intenti e prefazione redatta dall'autore . costo 10 lire

immag023eo0.th.jpg

in genere la prima lettera ... la componeva in minuscolo ... tranne che per i propri libri dove usava la bella grafia ...

immag027dy8.th.jpg

la sua mano passò qui !

immag029zr8.th.jpg

le ho fatte col cellulare ho le batterie per la macchina fotografica in ricarica.

...grazie zeno........

....che belli !............davvero notevoli.......

......meritevoli di accurate carezze.........come i capelli di una bella donna....

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino o buffo e impacciato? Sul carino non mi esprimo, credo di aver letto che tu hai la ragazza, quindi....inoltre non ti ho mai visto....per il buffo ed impacciato per me sono due semi pregi, cioè se usati con moderazione fanno risultare la persona moolto più affascinante!!!! Quindi se lo sei...."buon per la tua ragazza"!!!!!!:bangin:

Al contrario di Johnny io ho gli occhi chiari ;)

Il fatto che io abbia la ragazza non implica che la gente non possa esprimersi :devil: Sul fatto che poi non voglia farlo, o non abbia materiale a riguardo, è un'altra storia.:bangin:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

...grazie zeno........

....che belli !............davvero notevoli.......

......meritevoli di accurate carezze.........come i capelli di una bella donna....

sapevo che avresti compreso e apprezzato ...

ora vado a fare la doccia ... dopo ti faccio anche le foto degli altri ...

de vedi bimbetta dille chi ho mantenuto la promessa ...

a dopo

Zeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Al contrario di Johnny io ho gli occhi chiari ;)

Il fatto che io abbia la ragazza non implica che la gente non possa esprimersi :devil: Sul fatto che poi non voglia farlo, o non abbia materiale a riguardo, è un'altra storia.:bangin:

Sai a volte il mio ragazzo è iper geloso, quindi faccio di tutta l' erba un fascio e tentavo di evitarti semplici disguidi.....Della serie: "ma tu guarda questa che ti dice!!!":mad:

Cmq gli occhi chiari, non dovevi dirlo...... io ho un debole per gli occhi chiari.:bangin:

Concludendo,la mia opinione su di te per quanto ti conosco , è ottima!:dance:

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: Io sono sempre una brava bambina, sono educata, aiuto in casa e non dico mai bugie.. Sono gli altri che non hanno fiducia in me.. :bangin::ghghgh::dance:

;) :devil:

:rofl:

Via ragazzuoli, influenza o meno.. mi tocca studiare.. mi rimetto sui libri.. :bangin:

:mad:

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Quella che è andata ora in onda è una puntata di "amore e tradimento"....

Vi aspettiamo domani alla stessa ora per scoprire cosa faranno i nostri protagonisti.....

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

I looked out this morning and the sun was gone

Turned on some music to start my day

I lost myself in a familiar song

I closed my eyes and I slipped away

It's more than a feeling, when I hear that old song they used to play (more than a feeling)

I begin dreaming (more than a feeling)

'till I see Marianne walk away

I see my Marianne walkin' away

So many people have come and gone

Their faces fade as the years go by

Yet I still recall as I wander on

as clear as the sun in the summer sky

It's more than a feeling, when I hear that old song they used to play (more than a feeling)

I begin dreaming (more than a feeling)

'till I see Marianne walk away

I see my Marianne walkin' away

When I'm tired and thinking cold

I hide in my music, forget the day

and dream of a girl I used to know

I closed my eyes and she slipped away

She slipped awa y. She slipped away.

It's more than a feeling, when I hear that old song they used to play (more than a feeling)

I begin dreaming (more than a feeling)

'till I see Marianne walk away

I see my Marianne walkin' away

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...