Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ma oggi stai meglio???

Sono raffreddato, e a tratti ho brividi di freddo. Comunque oggi mi sono riguardato, e la camomilla con miele e cognac di ieri sera ... è servita! Soprattutto il cognac ;)

Comunque mi sa che ho esagerato con la pastina. Mi dimentico sempre che bisogna metterne poca. Se avete voglia di pastina, io ne ho 3878734 piatti in più :haha:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

PZ penso a come rimpiazzare il cellulare svizzero che ho comprato un mese fa per 20€ e che oggi mi è caduto e non vanno più due o tre tasti :haha:

e penso a come trovare un escamotage per cambiare l'altro telefono che ha la batteria fuoriuso che che mi sta leggermente sulle palle. :haha:

Dai, è l'occasione buona per comprare il telefono di hello kitty ;)

perchè l'11 marzo non vieni allo stadio ?? Inter - Liverpool .

io ci sarò sono stato invitato ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lyra... ieri ho conosciuto Steno.... mmm .... merita.....

Io sono già fidanzata...mi spiace......cmq se sei giù ti consiglio le sigle dei cartoni animati!!!!!! A me fanno sempre allegria!!!!;)

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ad esempio ... ma tu non mi apprezzi ed hai occhi solo per altri ...

no sei un po' vecchietto e hai il doppiomento... insomma e assomigli ad ICKOC

Io sono già fidanzata...mi spiace......cmq se sei giù ti consiglio le sigle dei cartoni animati!!!!!! A me fanno sempre allegria!!!!;)

o wow grazie lyra ora mi sparo memole

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha::ghghgh:

Sul serio sono terapeutiche......mi mettono di buon umore...le favole e la fantasia sono un mondo così magico che là la tristezza non arriva!!! Almeno per me...;)

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'hai un biglietto extra volentieri. In cambio tu vieni con me al concerto dei Pooh :haha:

beh penso che la società non mi neghi un ulteriore bilgietto in tribuna centrale per una mia amica ;):fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul serio sono terapeutiche......mi mettono di buon umore...le favole e la fantasia sono un mondo così magico che là la tristezza non arriva!!! Almeno per me...;)

hai ragione ... io sto preparando un amleto manga ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...