Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

uffa niente intudeuaild stasera... per l'ennesima volta salta!!

perchè i miei soci si son mossi tardi e il film è tra mezz'ora e non ce la faremmo... :ciao:

ma perchè non lo danno al multisala qui vicino!? :fiorellino: è un mese che c'è quella cagata firmata moccia.. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa niente intudeuaild stasera... per l'ennesima volta salta!!

perchè i miei soci si son mossi tardi e il film è tra mezz'ora e non ce la faremmo... :DD

ma perchè non lo danno al multisala qui vicino!? :ciao: è un mese che c'è quella cagata firmata moccia.. :fiorellino:

ciao steno per la cronaca stanotte morfeo ha fregato anche me.. .ma per fortuna non me lo ricordo tanto bene il sogno/incubo :fiorellino:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

davverooo? :fiorellino: che bello!!...

sei un tesoro!! :ciao:

:DD

seeeeeeee magari!

buon ascolto!

buona serata a tutti :haha:

sandrina ... a me inizia la crisi circa 20 giorni prima del mio genatliaco ... devi sapere che ho AMMAESTRATO ( tipo foche) tutti, amici e conoscenti vari, a non osare inviare messaggi, auguri, bacini, tortine e candeline ... sono nato a febbraio e i regali li scarto in primavera, la mia dottoressa mi fa gli auguri ad ottobre ...

ma è bello così ... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo dirò un'altra volta.....:fiorellino:

Nooo io lo voglio sapereeee!!

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

..aspetto una certa signorina che, sono sicuro, arriverà in ritardo causa Spam...:fiorellino:

Ehmm ehmm.. no ti giuro.. mentre spammo mi sto vestendo.. :fiorellino:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

tu prima dimmi perchè hai scelto la qw femmina?

Ma perchè penso sia una ragazza che nonostante abbia 17 anni, da l'impressione che sia una persona grande per sapere che scherzo... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao steno per la cronaca stanotte morfeo ha fregato anche me.. .ma per fortuna non me lo ricordo tanto bene il sogno/incubo :fiorellino:

ciao!

eh mi spiace.. io ho dormito proprio bene invece.. :ciao: niente sogni strani.. però il risveglio non è stato dei migliori, avevo ancora qualche brutto pensiero per la testa.. ma l'ho scacciato con un paio d'ore di sverniciatura persiane di nonna e con un'ora abbondante di pesi. il narcisismo e gli effetti endocrini dell'attività fisica sono un palliativo fenomenale!! :fiorellino:

devo solo riattivarmi, sti giorni in cui non sto facendo niente ho di nuovo troppo tempo per pensare e non mi fa star bene, no no.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...