Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ciao Lina! :ghghgh:

:ghghgh: Luke :rolleyes:

sì...ma quella con le capsule....a casa ...buonissimo:)

:ghghgh: ah sì allora buono! anche io tra un po'....

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: Lina :ghghgh:

:ghghgh::ghghgh:

ps: non ne valeva la pena....pochi ma buoni :ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito di pubblicare un altro articolo per il sito, vado a prepararmi prima di uscire, ritornare e poi riuscire di nuovo (ahah sembro Sonik! :ghghgh:)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito di pubblicare un altro articolo per il sito, vado a prepararmi prima di uscire, ritornare e poi riuscire di nuovo (ahah sembro Sonik! :mad:)

ommmiodiooo...ti è venuta la sonnikkkite akuta!! :mad:

stone ho una domanda per te: sto cercando le musiche dei RIS...(fiction su canale5)...ma non trovo niente ..mi piacciono molto quelle musichette...sai aiutarmi?...

grasssie!!:DD:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

ommmiodiooo...ti è venuta la sonnikkkite akuta!! :D

Spero di no!!!! :D

stone ho una domanda per te: sto cercando le musiche dei RIS...(fiction su canale5)...ma non trovo niente ..mi piacciono molto quelle musichette...sai aiutarmi?...

grasssie!!:ghghgh::D

La colonna sonora dei RIS è di Flavio Premoli, tastierista della mitica PFM. Su questo sito ho visto che la colonna sonora è pubblicata su CD dalla R.T.I. Magari se spulci qualche negozio online magari lo trovi :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...