Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

al lavoro... sono capitata nel periodo più intenso quello della chiusura dei conti...

uomini sì ma... niente di che... poi noi come revisori andiamo presso le banche, e chi lavora nella banca per noi è un cliente e come tale non è permesso di socializzare più di tanto...

la revisione ti inquadra molto...

Azz mi spiace...:DD

Dai noi e diverso..anche i ns clienti hanno il ns numero di cell :shock: e ti dico che ci sn anche bei uomini :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz mi spiace...:DD

Dai noi e diverso..anche i ns clienti hanno il ns numero di cell :haha: e ti dico che ci sn anche bei uomini :shock:

uno è un viscidone che tra l'altro abita al paese affianco al mio, ossia quello del mio ex...

l'altro ... no....

non c'è nessuno... veramente... meglio così...

io lo voglio tonico... impiegati maschi siete tutti un po' mollicci?????? :shock:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che sono fortunata... ho avuto una bella infanzia, i miei genitori sono ottime persone... di che mi devo lamentare...

insomma... mi devo bastare

se vuoi ti bastono :shock: :shock:

:DD

ma il moroso? were's?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

lunga storia... poi sai io sono melodrammatica... mentre .... lasciamo stare va....

notte sonik!

cma aspettavo te... :oops: no scherzo!

:haha: ? nu sacciu... che è successo? so niente... :DD sempre robe amorose? :shock: :shock: :haha:

...................vaaaabè notte!! :oops:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha: ? nu sacciu... che è successo? so niente... :DD sempre robe amorose? :shock: :shock: :haha:

...................vaaaabè notte!! :oops:

amorose??? no so cazzate!!!!

io solo cazzate!!!!

evviva le cazzate....cazzate... azzate....mazzate.... ok ci sono!

basta vado chiudo..

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...