Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

mi incazzo con un mio amico che continua a dire che tutto fa schifo, tutto è una m*rda, fa tutto pietà ecc...

Odio le persone così negative e indisponenti :)

Da che pulpito...ha parlato miss ottimismo...

Tornata da scuola dopo un compito di francese disastroso, mi ha anche beccata tutti gli appunti scritti sul banco e si è messa a ridere, mi ha perquisito anche i quaderni :mad::D

Oddio....:mad:

Ma scusa kina...mi deludi così..manchi di tattica....

farsi perquisire pure....:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio....:)

Ma scusa kina...mi deludi così..manchi di tattica....

farsi perquisire pure....:mad:

:D Non me ne parlare.. Mi ha controllato vocabolari, tutto il banco, libri, nel casco.. Manca poco mi chiede di spogliarmi.. :D E poi se la ride, capito? Non è giusto.. :mad:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Non me ne parlare.. Mi ha controllato vocabolari, tutto il banco, libri, nel casco.. Manca poco mi chiede di spogliarmi.. :D E poi se la ride, capito? Non è giusto.. :mad:

Ma tu porca pupazza...non sarai mica in prima superiore, avrai capito il meccanismo...

Io scrivevo sì gli appunti nel banco, ma con scrittura piiiiiiiiiiccola....

Altrimenti, altro trucco, foglietti arrotolati sotto il banco, attaccati tra il piano e il montante in ferro...bastava tirarli e appena li mollavi si arrotolavano da soli....

Oppure: appunti scritti nella sedia, o fogliettini dentro l'astuccio (pratica che io non adottavo ma che funge ugualmente)

Ma nzomma....tutto io ti devo dire? :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu porca pupazza...non sarai mica in prima superiore, avrai capito il meccanismo...

Io scrivevo sì gli appunti nel banco, ma con scrittura piiiiiiiiiiccola....

Altrimenti, altro trucco, foglietti arrotolati sotto il banco, attaccati tra il piano e il montante in ferro...bastava tirarli e appena li mollavi si arrotolavano da soli....

Oppure: appunti scritti nella sedia, o fogliettini dentro l'astuccio (pratica che io non adottavo ma che funge ugualmente)

Ma nzomma....tutto io ti devo dire? :D

Si si.. mi ero munita bene.. avevo anche quelli nell'astuccio.. che non ha aperto fortunatamente.. le scritte sul banco erano mignon.. e anzi.. avevo riempito il banco con testi di canzoni in modo che non ci facesse nemmeno caso che era tutto scritto.. ma aia.. la prof è troppo giovane.. vede di tutto.. per il prossimo compito mi dovrò scervellare veramente tanto.. del tipo auricolare con la voce che mi parla in francese e capelli sciolti a coprire.. queste tattiche quì..cose che uno non ci penserebbe mai la voglio fregare.. voglio la mia rivincita :mad:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

tornata adesso dalla prima pattinata coi miei nuovi rollerblade :shock:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di fare delle prove per delle partecipazioni di nozze scritte a manooo!!! e ciuffetti di confetti con un tulle e dei nastri avorio bellissimi!!!! :shock:

ma ho una penna nuova pagata tantissimo che non funziona come dovrebbe... mmmm... :shock:

andrò a reclamare SICURAMENTE!!!!!!!!

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry::dance::prr::dance:

:libro:

aspetto che mi venga voglia di andare a fare la spesa :cry:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscita la data di discussione tesi.

Ma proprio il Prof più stronzo doveva capitarmi come presidente di commissione?

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

sto finendo il mio thè.. e sto decidendo se dopo sti 3 giorni di duro lavoro sia il caso di andare ancora a farsi un'ora di pesi... :libro:

ora come ora avrei proprio voglia di un bel massaggio alla schiena... scarrettare tutta quella ferraglia mi ha scassato.. mi do 20 minuti per decidere...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi a fisica...

:libro:

was passiert?

non ho capito molto... a parte che stesse facendo qualche roba di elettrostatica..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...