Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

si ma lui è un pò più grandicello....cmq lavora nell ambito...poi ti mando un pm..:baby:

quì diciamo che in questi gg c è una nebbia pazzescaaaaa e come tu sai io non sono abituata a certe "atmosfere"..ma con il pensiero che poi arrivi la primavera e appena posso scappo al mare..è tutto un altro pensare....essere a 50 minuti dal mare e non più a 4 ore come prima beh..è una meraviglia!...

buona serata!:sbav:

hehehe si in effetti sono ancora un ragazzino :baby: però ormai è qualche anno che lavoro nel settore, chissà magari per sentito dire.. :)

quindi anche tu sei immersa nella nebbia, magari è il ricordo del Trentino AA che ti insegue :P

che bello essere a 50 minuti dal mare :) cavoli.. poi il mare è affascinante in ogni stagione, fosse anche solo per fare lunghissime passeggiate lungo la spiaggia.

Pensa, io sono a 20 minuti dal LAGO DI CALDONAZZO

che culo eh :)

buona serata anche a te!!

a presto!!

ps......... soprattutto per Thefrank0 :oops:

xmascontPannetonne.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehe si in effetti sono ancora un ragazzino :baby: però ormai è qualche anno che lavoro nel settore, chissà magari per sentito dire.. :sbav:

quindi anche tu sei immersa nella nebbia, magari è il ricordo del Trentino AA che ti insegue :)

che bello essere a 50 minuti dal mare :) cavoli.. poi il mare è affascinante in ogni stagione, fosse anche solo per fare lunghissime passeggiate lungo la spiaggia.

Pensa, io sono a 20 minuti dal LAGO DI CALDONAZZO

che culo eh :P

buona serata anche a te!!

a presto!!

ps......... soprattutto per Thefrank0 :oops:

xmascontPannetonne.jpg

eh già anche f. era a pochi minuti dal lago...e ci sono stata mooolte volte anche al pub dove facevano musica dal vivo...ecc...

:)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

il mitico Pub Mr. Gulliver??

mamma quante serate finite.... ehm... in ginocchio

:sbav:

poi facevano delle porzioni di spaghetti mooolto abbondanti, con sughetti niente male!

bello quel locale, ora tra l'altro ha cambiato gestione.. e la cucina ne ha risentito parecchio purtroppo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi prendi per la gola eh?:):mitra::):mitra:

:sbav::ghghgh::):ghghgh::P

yessir :baby:

tra l'alto ridendo e scherzando me ne sono mangiato più di metà :oops:

ho un debolissimo per il pannettone e, in generale, per le cose dolci.

non parlatemi di nutella che se no va a finire che vado a prendere il vasetto e faccio scarpetta con il pannettone :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

yessir :)

tra l'alto ridendo e scherzando me ne sono mangiato più di metà :P

ho un debolissimo per il pannettone e, in generale, per le cose dolci.

non parlatemi di nutella che se no va a finire che vado a prendere il vasetto e faccio scarpetta con il pannettone :)

Non mi parlare di dolci che sto facendo un fiume di bava:ghghgh::sbav::ghghgh::)

Però per tentarti.....

n_pane_nutella.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a sbeddere di sdarnudire.. ho duddo dabbado.. :)

:sbav:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

salute :sbav:

vuoi farti una fetta di pannettone e nutella con noi? :)

Cippus.. grazie dell'invito.. ma c'ho ancora tutto il theino caldo nello stomaco.. non credo riuscirei a sopportare anche la nutella :P

Anche se ripensandoci...

Aaaaa.. devo resistere! :):)

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Cippus.. grazie dell'invito.. ma c'ho ancora tutto il theino caldo nello stomaco.. non credo riuscirei a sopportare anche la nutella :)

Anche se ripensandoci...

Aaaaa.. devo resistere! :P:sbav:

hehehe è dura, è dura :)

mi hai messo una pulce nell'orecchio con il theino caldo.. cavoli, magari prima di andare a nanna frigo nei barattoli degli infusi :oops:

tra nebbia, pannettone e infuso mi sembra di essere tornato sotto Natale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehe è dura, è dura :)

mi hai messo una pulce nell'orecchio con il theino caldo.. cavoli, magari prima di andare a nanna frigo nei barattoli degli infusi :)

tra nebbia, pannettone e infuso mi sembra di essere tornato sotto Natale :sbav:

:) Theino.. theino.. theino.. cippus pensa al theino.. mm buono in theino.. theino.... :P

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

studio per l'esame di mercoledì... lab di Fisica 4 (ottica)

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Resistance is futile!!!!!:):devil:

Ce la devo fare..

Niente più nutella fino a giugno..

Giurissimo! :sbav:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicura, nemmeno in forma crepe???:sbav::devil:

crepe_nutella.jpg

Vai via.. traditore.. Non ci cascherò.. :):rolleyes:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce la devo fare..

Niente più nutella fino a giugno..

Giurissimo! :sbav:

fino a giugno???

ma tu pensi/credi/speri di poter resistere?? come fai?

se ci riesci sei un mito anti-tentazioni e il tuo spirito di volontà passerà alla storia...

ps: già che siamo in tema.. ecco cosa m hanno regalato gli amici per Natale

98a3_1.JPG

ps2: ho già messu su l'acqua.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ci credo............... :)

Ma insomma, non è colpa nostra... chi può resistere alla NUTELLA??? Cioè, dico NUTELLA, dico tutto....... :P

:sbav: for life!!

Eddai.. Non infierire.. :)

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

studio per l'esame di mercoledì... lab di Fisica 4 (ottica)

in bocca al lupo ragazzo...

per me ottica era fisica 3, tutto sommato bell'esame.

va comunque detto che io e la fisica abbiamo poco in comune :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a giugno???

ma tu pensi/credi/speri di poter resistere?? come fai?

se ci riesci sei un mito anti-tentazioni e il tuo spirito di volontà passerà alla storia...

ps: già che siamo in tema.. ecco cosa m hanno regalato gli amici per Natale

98a3_1.JPG

ps2: ho già messu su l'acqua.. :sbav:

:) Hai visto.. ti sei abbandonato alla tentazione.. al the non si può resistere.. alla nutella si.. :P

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do io una cosuccia piccoletta:

3475777.jpg

Eeeeecco qua. prendila dopo mangiato. E poi a nanna al calduccio.

Dolor di cabeza.. mi farebbe comodo.. :sbav:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...