Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

ho finito di fare lo zaino per l'uscita di clan. E domani sera ho anche una Partenza, in Val Codera

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 263,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

27575

• Freak_Irish_Sister

14398

• bimbetta80

10909

• turbodudy

9237

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Dileguati e ritorna nell'oblio .....

Eccola! di fronte i soggetti principali ovviamente sono la sonda, il suo progetto e Saturno; dietro c'è la sintesi della sua missione step by step fino al gran finale avvenuto 13 giorni fa.

oggi mentre ero in giro per lecco con la macchina ho visto un po di gente che affollava un angolo della lungo lago, guardate un po il nuovo inquilino del lago di lecco, che splendore la cosa buffa è

Posted Images

...e buonasera a tutti..........ma proprio tutti.......

:ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao...mac......che fate di bello ?........ma la mia dolcissima Bimbetta.:ciao:..dov'e' ...che non la vedo?

:DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto spammando ancora qualche istante.. poi vedo di recuperare quel che mi serve per domani.

ah già!!! è già tutto su a casa, mi serve solo zaino giubbo berretto e fascia! e l'ipod il burro cacao il wristband per l'ipod le cuffiette la crema solare... :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione...e poi ti sfottono tutti! Riferito al prezzemolo tra i denti

MacBook Air Intel Core i5, 4 GB Ram - OSX 10.7.3 *** iPod Shuffle Silver 1GB *** iPhone 3G Black 16 GB 4.2.1 JB *** iPhone 4S White 16 GB

MasterMod ottimo venditore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti ha fatto qualcuno 2 occhi neri ?:ciao:
sto spammando ancora qualche istante.. poi vedo di recuperare quel che mi serve per domani.

ah già!!! è già tutto su a casa, mi serve solo zaino giubbo berretto e fascia! e l'ipod il burro cacao il wristband per l'ipod le cuffiette la crema solare... :DD

noi siamo uno strano trio.... piantatela di seguirmi!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah già!!! è già tutto su a casa, mi serve solo zaino giubbo berretto e fascia! e l'ipod il burro cacao il wristband per l'ipod le cuffiette la crema solare... :DD

mi raccomando la crema solare..... :ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh sì per domani è previsto sole sole sole!!! e conto di stare sulla neve dalle 8.30 alle 15, ammesso che lo zero termico a 2mila metri non mi mandi in pappa la neve all'ora di pranzo...

tra l'altro ho aperto lo zainetto multiuso da attività ludico-sportive, e guardate cosa è spuntato!? :P

foto96jb3.jpg

mi ero dimenticato di averlo trafugato dal ristoro degli impianti! :DD

e i miei soci che dicevano che rischiavo che si sarebbe rotto e mi si sarebbe conficcato nella schiena se fossi caduto... :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh sì per domani è previsto sole sole sole!!! e conto di stare sulla neve dalle 8.30 alle 15, ammesso che lo zero termico a 2mila metri non mi mandi in pappa la neve all'ora di pranzo...

tra l'altro ho aperto lo zainetto multiuso da attività ludico-sportive, e guardate cosa è spuntato!? :P

mi ero dimenticato di averlo trafugato dal ristoro degli impianti! :DD

e i miei soci che dicevano che rischiavo che si sarebbe rotto e mi si sarebbe conficcato nella schiena se fossi caduto... :ciao:

comuqnue dopo ialessandro sei ufficialmente il mi osecondo idolo ... :P

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P steno...........:angel:

ma come fai ad essere tu il più bello di IM????? :P:haha:

a 'nfame!! :DD

seeenti. guardati sta foto, 6.25 di sabato mattina, pronto per andare al lavoro.

foto52em6.jpg

e poi sì hai ragione in questo periodo sono in fase brutto anatroccolo... pronto a rifiorire in primavera.. :DD

e poi TU miss uinzozz?? son due giorni che hai avatar terribili!! :P

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest lorymar62

ciao turbo .....quand'e' che cambi auto.....:ciao:

io l'ho appena cambiata............:P

la mia bimbetta:oops:.......

HOSTESS81....:DD........chi sei?

la mia bimba ....il mio topolino ha un po' di febbre.:P.....pero' lo riempio di bacioni

e..TE......tutto bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao turbo .....quand'e' che cambi auto.....:ciao:

io l'ho appena cambiata............:angel:

HOSTESS81....:P........chi sei?

la mia bimba ....il mio topolino ha un po' di febbre.:P.....pero' lo riempio di bacioni

e..TE......tutto bene?

quando si rompe ..... :DD

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao turbo .....quand'e' che cambi auto.....:ghghgh:

io l'ho appena cambiata............;)

HOSTESS81....:mhh:........chi sei?

la mia bimba ....il mio topolino ha un po' di febbre.:cry:.....pero' lo riempio di bacioni

e..TE......tutto bene?

il cuccioletto ha un pò di febbre? :(

maledetta influenza..... ma sta tranquillo.... passerà! :) tu riempilo di coccole.... dagli un bacino da parte mia...... :)

tutto bene, grazie..... :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao turbo .....quand'e' che cambi auto.....:ghghgh:

io l'ho appena cambiata............:cry:

HOSTESS81....:oops:........chi sei?

la mia bimba ....il mio topolino ha un po' di febbre.:mhh:.....pero' lo riempio di bacioni

e..TE......tutto bene?

io sono la hostess di IM tutti mi conoscono ormai... ma non ti voglio dire perchè...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo